L’attaccante sta segnando con continuità. Il bomber può lasciare il club se retrocedere. Pronto l’assalto per la Serie A
Nonostante una stagione catastrofica per il Crotone, c’è qualche elemento in rosa che non smette di brillare. Come il nigeriano Simy, reduce da una stagione da 20 gol in B e autore di una stagione altamente positiva dal punto di vista del rendimento individuale anche in A. La punta ha messo a segno ben 8 gol, ultimo dei quali quello del momentaneo pareggio contro l’Atalanta. Se i rossoblu, ora passati sotto la guida di Serse Cosmi, stanno mostrando di non essere pronti per la massima categoria – sono ultimi a 9 punti dalla salvezza – l’attaccante sta invece mostrando continuità di rendimento tra le due categorie e non meriterebbe certo di retrocedere nuovamente in B.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, regalo per la promozione | Arriva dal Torino!
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, colpo per la Serie A | Lo manda il Parma
Ecco allora che, con i numeri dalla propria parte, il classe 1992 potrebbe restare ancora in Serie A nonostante la retrocessione del club calabrese. Su Simy potrebbe piombare qualche eventuale neopromossa dalla Serie B, come Salernitana o Lecce. Entrambi i club stanno lottando per restare ai vertici della classifica di B (i granata sono quarti e i giallorossi sesti) e sognano la promozione in massima categoria. In caso di obiettivo raggiunto, e dunque di approdo in A, potrebbe tornare molto utile un attaccante come quello del Crotone, che non ha mai perso lo smalto e risulta sempre lucido sotto porta.
Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!
Se il Crotone retrocederà, e al momento nulla fa pensare che possa accadere che si salvi, il bomber autore di 54 gol con i rossoblu potrebbe cambiare casacca in estate e lottare per la salvezza con nuovi colori.
Decisione improvvisa da parte dell'allenatore che ha deciso di dire addio per sempre al mondo…
Clamorosa scelta da parte della società che ha deciso di salutare il tecnico proprio ad…
Il giocatore non rientra nei piani del Palermo e di Filippo Inzaghi: il tecnico rosanero…
Disastro totale per uno dei giocatori che ha detto addio al Milan in estate: arriva…
L'ex centrocampista nerazzurro, oggi svincolato, potrebbe accasarsi in cadetteria: se lo contendono tre società Sei…
Affare in chiusura, Andrea Colpani torna in Serie A: tre squadre sul trequartista del Monza…