Il Monza è molto interessato ad ingaggiare Franck Ribery a parametro zero: Galliani vuole il terzo big in attacco
La Fiorentina sta disputando una stagione ben al di sotto delle aspettative. Il presidente Commisso è molto contrariato dal fatto che siano arrivati solo 25 punti in 25 partite. I viola sono pochi punti sopra la zona retrocessione, nonostante i tanti giocatori esperti acquistati soprattutto l’estate scorsa. Come per esempio José Callejon, ma è Franck Ribery il simbolo di questo progetto. Arrivato nell’estate 2019 a zero dal Bayern Monaco, con cui si laureò campione d’Europa nel 2013, ha firmato un contratto biennale, che dunque scadrà a giugno prossimo.
LEGGI ANCHE >>> BNEWS | Calciomercato Palermo, colpo di scena in panchina: è in arrivo!
LEGGI ANCHE >>> Moustapha Yabre, dal Burkina Faso alla Spal nel segno di Alaba e Alex Sandro
Franck Ribery vorrebbe una squadra competitiva per continuare la sua esperienza alla Fiorentina. Questa stagione ha segnato solo un gol tra Serie A e Coppa Italia in 20 presenze, con 5 assist. Nel complesso, sono pochi i gol segnati dalla viola: solo 26 in 25 partite. Adriano Galliani, amministratore delegato del Monza, è molto interessato a portare il francese in Brianza, soprattutto in caso di Serie A.
Ribery è un giocatore ambizioso e anche il progetto del Monza lo è. Sono arrivati giocatori del calibro di Kevin Prince Boateng e Mario Balotelli in Serie B, e Galliani vorrebbe aggiungere anche un terzo campione. Gli ultimi risultati lo spingono via da Firenze e resta da capire cosa vorrà fare la prossima stagione: intanto, l’ad brianzolo resta in pressing sul francese.
Decisione improvvisa da parte dell'allenatore che ha deciso di dire addio per sempre al mondo…
Clamorosa scelta da parte della società che ha deciso di salutare il tecnico proprio ad…
Il giocatore non rientra nei piani del Palermo e di Filippo Inzaghi: il tecnico rosanero…
Disastro totale per uno dei giocatori che ha detto addio al Milan in estate: arriva…
L'ex centrocampista nerazzurro, oggi svincolato, potrebbe accasarsi in cadetteria: se lo contendono tre società Sei…
Affare in chiusura, Andrea Colpani torna in Serie A: tre squadre sul trequartista del Monza…