BNEWS | Calciomercato Pisa, rinnovo per Marconi: accordo ai dettagli

Calciomercato Pisa, dopo Samuele Birindelli c’è un altro rinnovo pronto ad essere firmato: quello di Michele Marconi. Le ultime di SerieBnews.com

Diventato ormai una delle colonne del Pisa di mister Vincenzo D’Angelo, Michele Marconi è una certezza ed un punto fermo dell’attacco nerazzurro. Lo stesso attacco che, quest’anno, sta meravigliando per efficienza e capacità di realizzazione, con i toscani (ad oggi) vera rivelazione del campionato e in piena lotta playoff. Un sogno che sembra divenire realtà per l’ambiente pisano, dopo anni di ‘tanto penare’, dentro e soprattutto fuori dal campo. E per Michele Marconi questo sogno sembra destinato a continuare, nella speranza di raccogliere un risultato che sarebbe storico per il club toscano.

LEGGI ANCHE>>> Calciomercato Serie B, il Napoli osserva | Il piano per il futuro

LEGGI ANCHE>>> Calciomercato Chievo, UFFICIALE: Ivan vola in Bielorussia

Calciomercato Pisa, rinnovo Marconi ai dettagli: la situazione

Secondo quanto raccolto dalla redazione di SerieBnews.com, l’accordo per il rinnovo contrattuale tra Pisa Marconi è ormai ai dettagli. Per il calciatore (che era in scadenza il prossimo giugno), un prolungamento che lo porterà a vestire i colori nerazzurri sino al 2023 ed un piccolo adeguamento salariale. Un altro tassello di mister D’Angelo in via di conferma, dopo il rinnovo e l’investitura di Samuele Birindelli. 

Pisa infortunio Marconi bollettino medico condizioni tempi di recupero
Michele Marconi (Getty Images)

LEGGI ANCHE >>> BNEWS | Calciomercato Ascoli, è di nuovo crisi: le ultime su Sottil

Una buona notizia, dunque, per il Pisa e soprattutto per Marconi, ancora nell’occhio del ciclone per la complicata e delicata questione Obi (quando il nerazzurro fu accusato di frasi razziste, nei confronti del giocatore clivense), avvenuta lo scorso 22 dicembre, nel match tra il Chievo ed i toscani. D’altronde, l’accordo tra il calciatore ed i pisani è ormai atteso da gennaio, ma una serie di imprevisti ne hanno rallentato la decisiva chiusura. Non ultimo, proprio l’indagine che la Procura Federale ha aperto su quel Pisa-Chievo, con lo stesso attaccante chiamato a testimoniare per l’accaduto.