BNEWS | Calciomercato Pisa, tutto fatto per il rinnovo: annuncio in arrivo!

Calciomercato Pisa, tutto fatto per il rinnovo in nerazzurro del giovane Samuele Birindelli: a breve è previsto l’annuncio

Giovane, di talento e dal cognome d’arte: Samuele Birindelli è uno dei volti più interessanti del Pisa guidato da mister D’Angelo, nonché una delle piccole conferme di questo campionato cadetto. Cresciuto con i colori nerazzurri sulla pelle, il figlio di Alessandro ha già all’attivo 138 presenze con i toscani, con i quali è legato sin da suoi primi passi nel mondo del calcio. E adesso, il suo rapporto con il Pisa è pronto a rinnovarsi, con un prolungamento contrattuale finalmente in arrivo per l’esterno classe 1999.

LEGGI ANCHE >>> ESCLUSIVO | Calciomercato Spal, rinnovi in stand-by per due big: la situazione

LEGGI ANCHE>>> Calciomercato, UFFICIALE | Colpo Pogba dopo la rescissione

Calciomercato Pisa, Birindelli rinnova: a breve l’annuncio ufficiale

Secondo quanto raccolto dalla redazione di SerieBnews.com, manca soltanto l’annuncio ufficiale per il rinnovo di Samuele Birindelli con il Pisa. Il terzino ha il proprio contratto in scadenza il 30 giugno 2021, ma la quadra con il suo entourage è stata trovata negli ultimi giorni: per il calciatore ci sarà da firmare un prolungamento di almeno tre anni (possibile anche quattro), con a margine un piccolo ritocco salariale.

Samuele Birindelli (Getty Images)

Per il figlio d’arte, si tratta di un’investitura importante, dato che il Pisa ha deciso di blindare il proprio gioiellino con un rinnovo contrattuale importante. Tutte le parti in gioco lasciano filtrare grande soddisfazione per l’accordo ormai raggiunto, con il calciatore felice di continuare a far parte della famiglia nerazzurra per le prossime stagioni.

LEGGI ANCHE>>> Calciomercato, niente Serie B | L’ex Milan vola negli USA!

Per l’annuncio ufficiale, invece, non bisognerà attendere molto: dopo la gara contro la capolista Empoli, il Pisa si metterà alle spalle un piccolo tour de force, che ha visto i toscani affrontare le prime della classe (Salernitana, Monza e adesso appunto l’Empoli) e solo allora potrà rendere formale il rinnovo pluriennale di Samuele Birindelli. Nella prossima settimana, dunque, lecito attendersi il tanto agognato annuncio.