Calciomercato, addio Musso | L’Udinese pensa ai colpi in Serie B

L’Udinese dovrà fare i conti in estate con la possibile cessione di Juan Musso: per il post la dirigenza bianconera pensa alla Serie B

La Serie B è da sempre un trampolino di lancio per giovani interessanti, che nel corso degli anni hanno maturato un’esperienza adeguata per provare il salto di qualità in massima serie. E così potrebbe accadere in estate in casa Udinese visto che il portiere argentino, Juan Musso, sarebbe sul punto di dire addio alla compagine bianconero dopo una crescita esponenziale difendendo la porta della compagine friulana.

Per non perderti le ultime dalla Serie B scopri il nostro profilo Twitter

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Frosinone, Nesta sulla graticola | Spuntano i sostituti

Calciomercato, Musso verso l’addio: profili dalla Serie B

Carnesecchi Udinese
Carnesecchi (Getty Images)

E così l’Udinese starebbe monitorando anche profili interessanti con giovani portieri nel mirino: l’idea suggestiva sarebbe quella di arrivare ad un estremo difensore di qualità assoluta e i nomi sarebbero quelli di Marco Carnesecchi, di proprietà dell’Atalanta ed attualmente in forza alla Cremonese; Michele Di Gregorio dell’Inter che milita in questa stagione in Serie B al Monza; e, infine, e Adrian Semper del Chievo Verona.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato, regalo promozione | Colpo dalla Juventus

Per arrivare al portiere Di Gregorio, classe 1997, ci sarebbe anche l’intreccio tra Inter ed Udinese per Musso, ma sulle sue tracce ci sarebbe anche la Roma, e De Paul, da sempre nel mirino del club nerazzurro. Un’idea suggestiva per accontentare tutte le parti coinvolte con il club friulano che dirà, quasi sicuramente, addio al portiere argentino pronto per il salto di qualità in una big di Serie A.

Di Gregorio
Di Gregorio (Getty Images)

L’Udinese continuerà così a monitorare la situazione di giovani portieri in circolazione, che si stanno mettendo ancora in luce in cadetteria per provare così ad essere titolare anche in un club di massima serie. Da Carnesecchi a Di Gregorio passando per Semper: tre profili interessanti per il club friulano in vista della prossima stagione e per sostituire al meglio l’addio di Juan Musso.