Calciomercato Bari, riflettori su di lui | ‘Recompra’ e futuro in B

In casa Bari c’è un calciatore che continua a rendersi protagonista di ottime prestazioni: possibile futuro in B

Il Bari continua la propria cavalcata verso la promozione in Serie B, cercando di accumulare punti ed accorciare sulla capolista Ternana che dista ancora 13 punti. La vittoria di ieri nel derby contro il Foggia comunque è importante sia in chiave classifica che per il morale della squadra.

Ad essere decisivo ancora una volta nel match di ieri è stato Pietro Cianci, attaccante classe 1996 che con i suoi gol e le sue prestazioni attira l’interesse di diversi club. Infatti per lui potrebbero aprirsi le porte della Serie B in futuro. Ma prima potrebbe arrivare l’esercitazione del diritto di ‘recompra’ da parte di un club di Serie A.

Potrebbe interessarti anche >>> Calciomercato Serie B, il Napoli osserva | Il piano per il futuro

Potrebbe interessarti anche >>> BNEWS | Calciomercato Palermo, due nomi per il dopo-Boscaglia: la verità

Mapei Stadium (Getty Images)

Potrebbe interessarti anche >>> Calciomercato, cambia allenatore in Serie C | Ecco Amelia: è UFFICIALE

Calciomercato Bari, Cianci continua a segnare e il Sassuolo pensa alla ‘recompra’: possibile futuro in B?

La Serie C sta vedendo esplodere diversi talenti in questa stagione, e uno di questi è Pietro Cianci. Il bomber del Bari ieri con un gol su calcio di punizione ha deciso il derby contro il Foggia, e questo è solo l’ultimo dei capolavori che sta regalando in stagione. Infatti l’attaccante classe 1996 ha collezionato 22 presenze in campionato, mettendo a segno 13 gol.

Roberto De Zerbi (Getty Images)
Roberto De Zerbi (Getty Images)

Il calciatore ora in forza al Bari però è di proprietà del Teramo, ma il Sassuolo, precedente proprietaria del cartellino del bomber, ha ancora il diritto di ‘recompra’ sul giocatore fissato a 500 mila euro. Così i neroverdi a fine stagione potrebbero pensare di riacquistare l’attaccante dal Teramo, per poi girarlo nuovamente in prestito in Serie B. Magari la destinazione a cui girarlo in prestito potrebbe essere proprio il Bari, visto il suo attaccamento alla maglia. Lui stesso ai microfoni di ‘Tutto C’ in una recente intervista ha dichiarato: “Il Sassuolo ha il diritto di recompra. Quindi se dovessi fare bene potrei tornare da loro ma sicuramente andrei a giocare altrove”. Vedremo se proprio Bari sarà nel suo futuro.