Calciomercato Frosinone, Nesta a rischio esonero | Il tecnico risponde

Pesante sconfitta per il Frosinone, che perde largamente contro la Cremonese: Nesta ora rischia l’esonero e commenta questa eventualità

Il Frosinone continua a faticare e raccolgono un’altra sconfitta nel match di oggi pomeriggio contro la Cremonese. Il risultato è pesante e rotondo, perché i gialloblu perdono 4-0, mettendo in campo una prestazione più che sottotono. Preoccupano dunque i risultati della squadra in vista del proseguo della stagione e dell’obiettivo promozione. Al momento la zona playoff è distante quattro punti ed il secondo posto per la promozione diretta addirittura dieci punti. Così ad essere a rischio da settimane è la posizione di Alessandro Nesta in panchina. Oggi al termine della partita il tecnico risponde alle critiche ed alla possibilità di essere sollevato dall’incarico.

Potrebbe interessarti anche >>> Calciomercato Lecce, mirino della Serie A sul gioiellino | Il Real ‘osserva’

Potrebbe interessarti anche >>> ESCLUSIVO | Calciomercato Empoli, rinnovo Brignoli: appuntamento in programma

Alessandro Nesta
Alessandro Nesta (Getty Images)

Potrebbe interessarti anche >>> Football Under, da Musiala a Conceicao | I consigli per gli acquisti

Calciomercato Frosinone, Nesta dopo la sconfitta: “Non penso all’esonero”

Nesta De Rossi
Nesta (Getty Images)

Nuova sconfitta e nuove critiche per il Frosinone di Alessandro Nesta, che perde 4-0 contro la Cremonese quest’oggi. Una sconfitta pesante che porta inevitabilmente a pensare nuovamente alla possibilità che il tecnico gialloblu possa essere sollevato dall’incarico. Alla fine del match nell’intervista pubblicata dal sito del Frosinone il tecnico risponde alla possibilità di essere esonerato affermando: “Se la società prenderà dei provvedimenti non ho nulla dire, avrà ragione. Io non ci penso e penso solamente alla partita. So solo che non dovevamo arrenderci e invece ci siamo lasciati andare. La squadra ci ha messo il cuore per recuperare ma abbiamo preso quattro gol alla fine”.