Calciomercato Lecce, mirino della Serie A sul gioiellino | Il Real ‘osserva’

Sul giocatore del Lecce Rodriguez ci sono squadre di Serie A importanti: l’eventuale cessione riguarderebbe anche il Real Madrid

Il Lecce è concentrato sul raggiungimento dei playoff in Serie B. La società pugliese, però, tiene un occhio anche sul calciomercato, soprattutto per quanto riguarda le possibili uscite. In particolare, nei giallorossi sta mettendo in mostra le sue qualità un giovane prospetto di assoluto valore. Si tratta di Pablo Rodriguez, che in questa stagione ha realizzato 8 presenze condite da 4 gol e 2 assist nel campionato cadetto. Il giocatore ha attirato l’interesse di club importanti.

LEGGI ANCHE>>> Calciomercato Serie B, la panchina scricchiola | Serve la svolta

LEGGI ANCHE>>> Calciomercato Brescia, clamoroso ritorno | Si attende la fumata bianca!

Calciomercato Lecce, occhi su Pablo Rodriguez dalla Serie A: ci guadagna anche il Real

Lecce Rodriguez Real Madrid
Pablo Rodriguez (Via Instagram)

Pablo Rodriguez, classe 2001 di ruolo punta centrale, sta attirando l’interesse di club rilevanti della Serie A, che potrebbero decidere di tentare l’affondo in vista della prossima stagione. L’eventuale cessione riguarderebbe indirettamente il Real Madrid, ex club del giovane. Gli spagnoli, infatti, si sono assicurati una percentuale del 25% sulla futura rivendita dell’attaccante. Se il Lecce, ad esempio, dovesse cederlo per una cifra di 5 milioni, i ‘Blancos’ ne incasserebbero 1,2. Situazione da monitorare, con il Real che osserva.