Calciomercato Brescia, clamoroso ritorno | Si attende la fumata bianca!

Calciomercato Brescia, clamoroso: Antonio Filippini può tornare all’interno della società biancoblù, secondo quanto rivelato da NicoloSchira.com

cellino brescia
Brescia, Cellino (Getty Images)

Al centro delle ‘montagne russe’ di questa stagione, il Brescia continua a vivere un momento tutt’altro che semplice: i tanti cambi di panchina, i tanti passi falsi in campionato e i tanti malumori della tifoseria, hanno alimentato poi uno scenario che diventa sempre più complicato. Ragion per cui, la società di patron Cellino starebbe meditando ad un clamoroso ritorno: quello di Antonio Filippini, vera e propria bandiera del club (dal 1994 al 2005 e poi dal 2010 al 2011), sembra indirizzato a rientrare nei ranghi societari delle rondinelle, in una posizione inedita.

LEGGI ANCHE >>> Monza, UFFICIALE: Adriano Galliani positivo al Covid 

LEGGI ANCHE >>> ESCLUSIVO | Cittadella, Branca: “Col Monza vale doppio, Diaw merita la Serie A”

Calciomercato Brescia, Filippini verso il ritorno: si attende la fumata bianca

Livorno Serie B FIlippini
Antonio Filippini (Getty Images)

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Monza, affare Stankovski | Il retroscena di BNEWS

Secondo quanto rivelato dall’esperto di mercato Nicolò Schira, attraverso il proprio blog di riferimento, Antonio Filippini sarebbe vicinissimo ad un rientro al Brescia: per l’ex jolly di centrocampo, il difficile e delicato ruolo di direttore tecnico, per fare da tramite e da collante tra la dirigenza e l’area tecnica. L’ex allenatore del Livorno, dalla sua, avrebbe già dato la propria disponibilità, ma i contatti restano approfonditi per risolvere gli ultimi dettagli. La fumata bianca, secondo Schira, è attesa addirittura nei prossimi giorni, nel segno di un’ennesima rivoluzione (a stagione in corso) di patron Massimo Cellino.