Calciomercato Brescia, clamoroso: Antonio Filippini può tornare all’interno della società biancoblù, secondo quanto rivelato da NicoloSchira.com
Al centro delle ‘montagne russe’ di questa stagione, il Brescia continua a vivere un momento tutt’altro che semplice: i tanti cambi di panchina, i tanti passi falsi in campionato e i tanti malumori della tifoseria, hanno alimentato poi uno scenario che diventa sempre più complicato. Ragion per cui, la società di patron Cellino starebbe meditando ad un clamoroso ritorno: quello di Antonio Filippini, vera e propria bandiera del club (dal 1994 al 2005 e poi dal 2010 al 2011), sembra indirizzato a rientrare nei ranghi societari delle rondinelle, in una posizione inedita.
LEGGI ANCHE >>> Monza, UFFICIALE: Adriano Galliani positivo al Covid
LEGGI ANCHE >>> ESCLUSIVO | Cittadella, Branca: “Col Monza vale doppio, Diaw merita la Serie A”
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Monza, affare Stankovski | Il retroscena di BNEWS
Secondo quanto rivelato dall’esperto di mercato Nicolò Schira, attraverso il proprio blog di riferimento, Antonio Filippini sarebbe vicinissimo ad un rientro al Brescia: per l’ex jolly di centrocampo, il difficile e delicato ruolo di direttore tecnico, per fare da tramite e da collante tra la dirigenza e l’area tecnica. L’ex allenatore del Livorno, dalla sua, avrebbe già dato la propria disponibilità, ma i contatti restano approfonditi per risolvere gli ultimi dettagli. La fumata bianca, secondo Schira, è attesa addirittura nei prossimi giorni, nel segno di un’ennesima rivoluzione (a stagione in corso) di patron Massimo Cellino.
Decisione improvvisa da parte dell'allenatore che ha deciso di dire addio per sempre al mondo…
Clamorosa scelta da parte della società che ha deciso di salutare il tecnico proprio ad…
Il giocatore non rientra nei piani del Palermo e di Filippo Inzaghi: il tecnico rosanero…
Disastro totale per uno dei giocatori che ha detto addio al Milan in estate: arriva…
L'ex centrocampista nerazzurro, oggi svincolato, potrebbe accasarsi in cadetteria: se lo contendono tre società Sei…
Affare in chiusura, Andrea Colpani torna in Serie A: tre squadre sul trequartista del Monza…