Ultim'ora

ESCLUSIVO | Venezia, agente Mazzocchi: “Pasquale ragazzo di cuore, merita il meglio”

Venezia, le parole di Luigi Lauro, agente di Pasquale Mazzocchi, in esclusiva ai microfoni di SerieBnews.com: “Contenti per il gol” e poi quella dedica all’amico che non c’è più

Arrivato nella Laguna la scorsa estate, Pasquale Mazzocchi si è preso la fascia destra del Venezia, diventando uno dei pilastri della formazione allenata da Paolo Zanetti. L’esterno napoletano classe 1995 è uno dei calciatori più positivi di questa (fino ad oggi) superlativa stagione dei veneti, che dopo l’1-1 al Castellani hanno lanciato un segnale chiaro al campionato, candidandosi per un posto di rilievo nella lotta playoff. Un pareggio firmato proprio dallo slalom speciale di Mazzocchi, che ha messo a segno la prima rete (e che rete!) di questa stagione, con un pallonetto che lasciato di sasso Brignoli e l’Empoli. “Siamo davvero contenti per il gol, Pasquale è un ragazzo d’oro”, spiega in esclusiva ai microfoni di SerieBnews.com Luigi Lauro, agente dell’esterno napoletano. Questa la sua intervista.

LEGGI ANCHE >>> ESCLUSIVO | Cittadella, Branca: “Col Monza vale doppio, Diaw merita la Serie A”

Venezia, agente Mazzocchi: “Contenti per il gol! Pasquale merita tutti i risultati che sta raccogliendo”

Pasquale Mazzocchi (Via YouTube)

“Ho sentito il ragazzo, è contentissimo per il gol e per la prestazione – racconta Luigi Lauro ai nostri microfoni, facendo riferimento alla rete di Mazzocchi, vista ieri contro l’Empoli – Certo, traspare un po’ di rammarico, perché il Venezia poteva anche portare a casa il risultato pieno, ma raccogliere comunque un punto al Castellani è un qualcosa di importante. Non è facile fare risultato tra le mura della capolista e la squadra di Zanetti sta dimostrando di essere un gruppo unito e di valore. L’obiettivo del club era la salvezza, ma adesso si giocheranno tutte le carte che hanno, perché non bisogna mai vietarsi nulla. E alla fine della stagione, vedremo”.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Monza, affare Stankovski | Il retroscena di BNEWS

“Ieri, Pasquale ha voluto dedicare la rete ad un amico che purtroppo non c’è più – continua Lauro, raccontando il motivo del tributo che Mazzocchi ha rivolto al cielo dopo la rete di ieri – Per lui, era un fratello ed è bello che abbia voluto rendergli omaggio così. Pasquale è un ragazzo d’oro, un professionista che ha fatto e che continua a fare tantissimi sacrifici per giocare a questi livelli. Ci mette il cuore e si allena sempre al 100%. E’ un grande lavoratore, siamo contentissimi per lui: merita il meglio e tutti i risultati che sta raccogliendo”.

Alessandro Montano

Share
Published by
Alessandro Montano
Tags: Primo Piano

Recent Posts

Torna in Italia dopo due anni: retrocessione indigesta

Un grande ex protagonista della Serie A è pronto a tornare in Italia dopo la…

11 mesi ago

Accordo ufficiale: la Roma fa cassa in Serie B

L'accordo tra le parti è ufficiale e la Roma a breve farà cassa con un…

11 mesi ago

35 Milioni in fumo, è ufficiale: torna alla Juventus

Brutte notizie per la Juventus. Al periodo più che negativo si aggiunge il ritorno del…

11 mesi ago

Niente Serie B: addio dopo la retrocessione

Dopo la retrocessione questo giocatore difficilmente proseguirà la sua carriera in cadetteria. Molto probabilmente resterà…

11 mesi ago

Dal Napoli alla B, giocatore già in città

Non solo Spalletti e Giuntoli: un calciatore lascerà il Napoli e andrà in Serie B.…

11 mesi ago

Gregoraci al GP di Monaco: il suo body fa girare la testa

Elisabetta Gregoraci torna su luogo del delitto. La showgirl avvistata sul circuito di Monte-Carlo, per…

11 mesi ago