Calciomercato Cremonese, nuovo possibile affare con la Juventus | I dettagli

Il giovane Alessandro Di Pardo si avvicina alla presenza in Serie A tra Juventus ed Hellas Verona: vetrina importante per la Serie B

La Juventus ha accorciato le distanze sulle prime posizioni ed è lanciata verso i primi posti della classifica. I bianconeri affronteranno l’Hellas Verona nella prossima giornata di campionato e certamente non sarà una sfida facile per Andrea Pirlo.

LEGGI ANCHE>>>Calciomercato Juventus, sfuma la Serie B | Il futuro del baby prodigio

La Juventus dovrà far fronte a tante assenze, ma Andrea Pirlo ha dimostrato di non aver paura a inserire i giovani promettenti e buttarli nella mischia, come accaduto nella partita col Crotone in cui ha fatto esordire in Serie A il giovanissimo classe 2001 Nicolò Fagioli, confermando il suo coraggio nell’inserire i giovani. Lo stesso destino che potrebbe toccare ad Alessandro Di Pardo, centrocampista ma anche terzino all’occorrenza.

Calciomercato Serie B, Di Pardo piace alla Cremonese

Alessandro Di Pardo
Di Pardo (Getty Images)

Il classe ’99 potrebbe coprire la catena di destra nella sfida contro l’Hellas Verona, considerando che Pirlo dovrà fare a meno di Cuadrado ancora infortunato e di Danilo, squalificato. Assenze che costringono l’allenatore bianconero a dover pescare dall’Under-23 e Di Pardo è il primo candidato che è molto corteggiato sul mercato.

LEGGI ANCHE>>>Calciomercato Juventus, doppio assalto al talento | Scippo dalla Premier

LEGGI ANCHE>>>Calciomercato, big via a zero dal Torino | Occasione per la promozione!

Calciomercato Cremonese, Pecchia colpi dalla Juventus
Pecchia (getty images)

Si va verso la presenza in campo di un altro giovane bianconero di grandi prospettive che piace a diversi club di Serie B e per questo la partita col Verona di Juric potrebbe rappresentare una vetrina molto importante per lui. Sono tante le pretendenti, in particolare la Cremonese di Fabio Pecchia che ha avuto Di Pardo nella stagione scorsa alla Juventus Under-23 e crede molto in lui. Proprio Cremonese e Juventus a gennaio hanno chiuso l’affare per Luca Coccolo e presto potrebbe arrivare il bis con Alessandro Di Pardo.

JUVENTUS – Orologio Ufficiale al Quarzo

Prezzo Di Listino:
11,99 €
Nuova Da:
11,99 € In Stock
acquista ora