Occasione in Serie B, arriva dall’Inter. Il giovane gioiello sulle orme degli altri talenti nerazzurri: ecco cosa potrebbe accadere
Dall’Inter alla Serie B, ma solo in prestito. E’ questo il possibile futuro, in vista della prossima stagione, per Filip Stankovic, figlio di Dejan – ex bandiera nerazzurra ed ora allenatore della Stella Rossa – e portiere della Primavera. Il calciatore, che compirà 19 anni il prossimo 25 febbraio, ha disputato 8 gare in questa stagione, subendo 8 reti e mantenendo la porta inviolata in 4 occasioni. In prima squadra, nonostante qualche sporadica convocazione – anche in Champions League – per il giovane figlio d’arte non c’è spazio al giorno d’oggi, ma un domani potrebbe essere lui a prendere il comando della retroguardia interista. Ecco, allora, che per il classe 2002 potrebbe arrivare il prestito in serie cadetta.
LEGGI ANCHE >>> ESCLUSIVO | Calciomercato Spal, rinnovi in stand-by per due big: la situazione
LEGGI ANCHE>>> Calciomercato Juventus, UFFICIALE | Il gioiellino rinnova!
Filip Stankovic potrebbe così seguire il percorso già tracciato da altri giovani talenti della Primavera dell’Inter. Anche Michele Di Gregorio, per restare tra i pali, ha disputato diverse stagioni in B ed ora è al Monza, dove sta facendo grandi cose. Proprio come l’estremo difensore in prestito ai brianzoli, il serbo andrebbe in Serie B a farsi le ossa prima di tornare a disposizione della prima squadra, pronto per giocare ad alti livelli. Del resto il club lombardo è solito far seguire tale tipo di procedimento ai talenti emergenti del proprio vivaio, come anche, tra i tanti, Sebastiano Esposito (passato dalla Spal al Venezia a gennaio) e Lorenzo Pirola, ancora al Monza.
Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!
Ecco, dunque, che è possibile intuire che, come per i più promettenti talenti provenienti dalla Primavera, l’Inter possa scegliere, per la prossima stagione, di andare in prestito in B il giovane Stankovic.
Decisione improvvisa da parte dell'allenatore che ha deciso di dire addio per sempre al mondo…
Clamorosa scelta da parte della società che ha deciso di salutare il tecnico proprio ad…
Il giocatore non rientra nei piani del Palermo e di Filippo Inzaghi: il tecnico rosanero…
Disastro totale per uno dei giocatori che ha detto addio al Milan in estate: arriva…
L'ex centrocampista nerazzurro, oggi svincolato, potrebbe accasarsi in cadetteria: se lo contendono tre società Sei…
Affare in chiusura, Andrea Colpani torna in Serie A: tre squadre sul trequartista del Monza…