Calciomercato Juventus, UFFICIALE | Il gioiellino rinnova!

Juventus de winter rinnovo
Juventus, Nedved (Getty Images)

Arriva il comunicato ufficiale da parte del club attraverso l’account Twitter: rinnovo per il giovanissimo talento della Juventus

E’ ufficiale, arriva l’annuncio da parte della Juventus via Twitter. Rinnovo del contratto per il giovane talento dell’organico bianconero. E così Koni De Winter, difensore belga classe 2002, ha firmato un nuovo accordo con la società piemontese fino al 2024. “UFFICIALE, Koni #DeWinter rinnova fino al 30 giugno 2024“, è quanto si legge nella nota del club dall’account ufficiale Twitter.

LEGGI ANCHE >>> ESCLUSIVO | Calciomercato Spal, rinnovi in stand-by per due big: la situazione

LEGGI ANCHE>>> Calciomercato, niente Serie B | L’ex Milan vola negli USA!

Rinnovo De Winter: la Juventus punta su di lui

Il giovane gioiello della Primavera della Juventus è stato inserito anche nella lista B Champions League ed era infatti tra i convocati nella sfida dei gironi d’andata contro il Barcellona. Inoltre, il tecnico bianconero Andrea Pirlo lo ha convocato in diverse circostanze durante l’arco della stagione tra i big della prima squadra. Con la Primavera ha disputato, fin qui, 9 partite fornendo un assist. Il rinnovo, appena formalizzato, è un evidente segno della fiducia che la dirigenza juventina ripone nei mezzi del diciottenne.

Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!

juventus de winter rinnovo
Andrea Pirlo (Getty Images)

E così, dopo una stagione in cui sono arrivate diverse soddisfazioni dal punto di vista individuale per De Winter, arriva anche la stretta di mano con la Juventus per altri 3 anni.