Chievo-Monza, in vista del big match di sabato, Christian Brocchi perde un big: la lista dei convocati
Brutte notizie per Christian Brocchi in vista della delicatissima sfida contro il Chievo: per il match ad alta quota di domani pomeriggio, il tecnico del Monza dovrà fare a meno di Kevin Boateng, indisponibile per un’elongazione muscolare. Una tegola davvero scomoda per il tecnico brianzolo, che sperava di arrivare a pieno regime per lo scontro diretto contro i clivensi.
LEGGI ANCHE >>> ESCLUSIVO | Calciomercato Spal, rinnovi in stand-by per due big: la situazione
E invece, lo 0-2 interno contro il Pisa ed il forfait del ‘Boa’, costringono Brocchi a trovare nuove soluzione, anche se l’ex tecnico rossonero può far affidamento su una rosa attrezzata e di assoluto livello per il campionato cadetto. Ad ogni modo, per i brianzoli sarà cruciale non perdere il passo promozione, con l’Empoli che continua a spingere in vetta e la classifica divenuta cortissima nelle zone alte. E contro il Chievo, non solo ci sarà da riscattare l’ultimo stop di campionato, ma anche blindare un secondo posto in solitaria.
LEGGI ANCHE>>> Calciomercato, niente Serie B | L’ex Milan vola negli USA!
Di seguito, il comunicato ufficiale con cui il Monza ha diramato i convocati della trasferta di Verona e notificato dell’indisponibilità di Kevin Prince Boateng.
“Al termine della rifinitura a Monzello, Mister Brocchi ha convocato 24 giocatori per ChievoVerona-Monza, gara della 24esima giornata di Serie BKT, in programma sabato 20 febbraio alle 16 allo Stadio Bentegodi di Verona. Di seguito la lista completa: Lamanna, Donati, Anastasio, Bellusci, Barberis, Gytkjaer, D’Errico, Sommariva, Frattesi, Bettella, Scaglia, Barillà, Armellino, Di Gregorio, Scozzarella, Ricci, Colpani, Carlos Augusto, Sampirisi, Balotelli, Mota Carvalho, Diaw, D’Alessandro, Pirola. Indisponibile Boateng, per un’elongazione”.
Decisione improvvisa da parte dell'allenatore che ha deciso di dire addio per sempre al mondo…
Clamorosa scelta da parte della società che ha deciso di salutare il tecnico proprio ad…
Il giocatore non rientra nei piani del Palermo e di Filippo Inzaghi: il tecnico rosanero…
Disastro totale per uno dei giocatori che ha detto addio al Milan in estate: arriva…
L'ex centrocampista nerazzurro, oggi svincolato, potrebbe accasarsi in cadetteria: se lo contendono tre società Sei…
Affare in chiusura, Andrea Colpani torna in Serie A: tre squadre sul trequartista del Monza…