Chievo-Monza, i convocati di Brocchi | Un big resta a casa!

Chievo-Monza, in vista del big match di sabato, Christian Brocchi perde un big: la lista dei convocati

Serie B classifica CIES
Brocchi (Getty Images)

Brutte notizie per Christian Brocchi in vista della delicatissima sfida contro il Chievo: per il match ad alta quota di domani pomeriggio, il tecnico del Monza dovrà fare a meno di Kevin Boateng, indisponibile per un’elongazione muscolare. Una tegola davvero scomoda per il tecnico brianzolo, che sperava di arrivare a pieno regime per lo scontro diretto contro i clivensi.

LEGGI ANCHE >>> ESCLUSIVO | Calciomercato Spal, rinnovi in stand-by per due big: la situazione

E invece, lo 0-2 interno contro il Pisa ed il forfait del ‘Boa’, costringono Brocchi a trovare nuove soluzione, anche se l’ex tecnico rossonero può far affidamento su una rosa attrezzata e di assoluto livello per il campionato cadetto. Ad ogni modo, per i brianzoli sarà cruciale non perdere il passo promozione, con l’Empoli che continua a spingere in vetta e la classifica divenuta cortissima nelle zone alte. E contro il Chievo, non solo ci sarà da riscattare l’ultimo stop di campionato, ma anche blindare un secondo posto in solitaria.

LEGGI ANCHE>>> Calciomercato, niente Serie B | L’ex Milan vola negli USA!

Chievo-Monza, Boateng resta a casa: i convocati di Brocchi

Boateng
Kevin Boateng

Di seguito, il comunicato ufficiale con cui il Monza ha diramato i convocati della trasferta di Verona e notificato dell’indisponibilità di Kevin Prince Boateng.

“Al termine della rifinitura a Monzello, Mister Brocchi ha convocato 24 giocatori per ChievoVerona-Monza, gara della 24esima giornata di Serie BKT, in programma sabato 20 febbraio alle 16 allo Stadio Bentegodi di Verona. Di seguito la lista completa: Lamanna, Donati, Anastasio, Bellusci, Barberis, Gytkjaer, D’Errico, Sommariva, Frattesi, Bettella, Scaglia, Barillà, Armellino, Di Gregorio, Scozzarella, Ricci, Colpani, Carlos Augusto, Sampirisi, Balotelli, Mota Carvalho, Diaw, D’Alessandro, Pirola. Indisponibile Boateng, per un’elongazione”.