Roberto Insigne ha perso centralità nel Benevento di Inzaghi. Possibile ritorno in Serie B a parametro zero: tutti i dettagli
Tra le rivelazioni del campionato di Serie A 2020-2021 c’è senza dubbio il Benevento di Filippo Inzaghi. La squadra giallorossa, arrivata nella massima serie dopo aver dominato e scritto record in Serie B, ha confermato l’ottimo lavoro del proprio allenatore e viaggia a +9 dalla zona retrocessione attualmente occupata da Crotone, Parma e Cagliari. Un rendimento tutt’altro che scontato per una neopromossa con un girone di andata già alle spalle. Tra i grandi protagonisti della cavalcata della passata stagione c’è stato anche Roberto Insigne, fratello minore del capitano del Napoli Lorenzo. Tuttavia, l’attaccante esterno ha ormai perso centralità in Serie A e, di fatto, non è più un titolare nelle gerarchie di Inzaghi. Per il 26enne potrebbe profilarsi anche un ritorno nella serie cadetta nella prossima sessione di calciomercato: ecco tutti i dettagli. Per restare sempre aggiornato con le ultime notizie di Serie B CLICCA QUI!
LEGGI ANCHE >>> ESCLUSIVO | Calciomercato Spal, rinnovi in stand-by per due big: la situazione
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, UFFICIALE | Il gioiellino rinnova!
L’esterno ha finora collezionato 2 gol e 3 assist stagionali, ma nelle ultime sei partite è stato schierato titolare solo in un’occasione. Il giocatore è spesso utilizzato a gara in corso, e contro il Torino, ad esempio, non è nemmeno subentrato. Insigne, di fatto, non è più un titolare per Inzaghi e non è escluso che in estate le big di Serie B possano fare un tentativo per riportarlo nella serie cadetta, facendogli ritrovare centralità ed un posto da titolare. Un’importante occasione, insomma, soprattutto per l’ambiziosa Salernitana di Lotito: il club campano permetterebbe al calciatore napoletano di non allontanarsi da casa, e appunto di offrigli un nuovo ruolo da protagonista. Per restare sempre aggiornato con le ultime notizie di Serie B CLICCA QUI!
LEGGI ANCHE >>> CMIT TV | Salernitana, parla l’ex: “Ottimo campionato, resterà in zona alta”
Inoltre, l’attaccante è anche in scadenza a giugno con il Benevento e potrebbe arrivare a parametro zero. Occhi puntati, dunque, anche sul possibile ritorno in Serie B di Roberto Insigne. Staremo a vedere.
Decisione improvvisa da parte dell'allenatore che ha deciso di dire addio per sempre al mondo…
Clamorosa scelta da parte della società che ha deciso di salutare il tecnico proprio ad…
Il giocatore non rientra nei piani del Palermo e di Filippo Inzaghi: il tecnico rosanero…
Disastro totale per uno dei giocatori che ha detto addio al Milan in estate: arriva…
L'ex centrocampista nerazzurro, oggi svincolato, potrebbe accasarsi in cadetteria: se lo contendono tre società Sei…
Affare in chiusura, Andrea Colpani torna in Serie A: tre squadre sul trequartista del Monza…