Si è trasferito soltanto da pochi giorni, ma ha già il dente avvelenato verso i suoi ex compagni. La promessa in vista di Venezia-Entella
Soltanto poche settimane fa, a gennaio, era ancora un calciatore del Venezia. Ora, Alessandro Capello, passato alla Virtus Entella nella finestra invernale di calciomercato, promette fuoco e fiamme contro la sua ex squadra. Prossimo avversario dei liguri, infatti, sarà proprio il club veneto al Penzo, che fino a pochi giorni fa era la ‘casa’ dell’attaccante classe 1995. Al Corriere del Veneto, il calciatore ha voluto chiarire fin da subito la sua posizione: non avrà pietà contro i suoi ex compagni.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Serie B, che occasioni dalla Juventus! | Tutti i dettagli
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, offerta per Semplici | Panchina dalla Serie A: la decisione
Anzi, Capello ha mostrato di avere il dente avvelenato ed ha puntualizzato, in caso di gol: “Sono un giocatore dell’Entella e non troverei corretto non esultare a un gol fatto al Venezia. So che alcuni non lo fanno, ma io la penso così. Anzi, aggiungo che ci terrei molto a segnare”. Nonostante un legame che si è sciolto soltanto da pochissimo tempo con gli arancioneroverdi, dunque, l’ex del match ha promesso di esultare ad un eventuale gol. “Sono contento di ritrovare il Venezia da avversario – ha poi aggiunto – sarà una bella sensazione. Fino a poche settimane fa, del resto, facevo parte di quel gruppo e certe sensazioni non si cancellano di certo in poco tempo”.
Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!
E poi ha concluso: “Auguro al Venezia di arrivare il più in alto possibile, ma adesso devo pensare alla salvezza dell’Entella e spero proprio di vincere sabato”. Insomma, sabato, per il venticinquenne, non ci sarà spazio per i sentimenti.
Decisione improvvisa da parte dell'allenatore che ha deciso di dire addio per sempre al mondo…
Clamorosa scelta da parte della società che ha deciso di salutare il tecnico proprio ad…
Il giocatore non rientra nei piani del Palermo e di Filippo Inzaghi: il tecnico rosanero…
Disastro totale per uno dei giocatori che ha detto addio al Milan in estate: arriva…
L'ex centrocampista nerazzurro, oggi svincolato, potrebbe accasarsi in cadetteria: se lo contendono tre società Sei…
Affare in chiusura, Andrea Colpani torna in Serie A: tre squadre sul trequartista del Monza…