Calciomercato, rinnovo bloccato | Occasione a zero dalla Serie A

Si prospetta più lunga del dovuto la trattativa per il rinnovo di un calciatore in Serie A: occasione a zero per la B in caso di addio a zero

La fine della stagione è ancora lontana, ma i club devono iniziare ad accelerare le operazioni per quanto riguarda i rinnovi dei calciatori in scadenza. Inoltre sin da ora è possibile chiudere accordi con quei giocatori non intenzionati a rinnovare con i propri club, assicurandoseli per la prossima stagione.

Anche in Serie A ci sono diversi calciatori in scadenza di contratto a giugno, che potrebbero essere importanti acquisti a parametro zero per le squadre di Serie B. Tra questi c’è anche un calciatore della Sampdoria, la cui trattativa per il rinnovo sembrerebbe prolungarsi più del dovuto. Così due club del campionato cadetto potrebbero osservare con interesse la situazione, puntando al colpaccio a parametro zero.

Potrebbe interessarti anche >>> ESCLUSIVO | Cosenza-Reggina, agente Carretta: “Rigore pesantissimo. Parliamo del rinnovo”

Potrebbe interessarti anche >>> Calciomercato Monza, assalto a Ribery | Tutta la verità del Ds Antonelli

Valerio Verre (Getty Images)

Potrebbe interessarti anche >>> Calciomercato, niente Serie B | In lizza per panchina di A

Calciomercato, Verre in scadenza con la Sampdoria: Lecce e Salernitana osservano

Il Lecce e la Salernitana continuano a lottare per la promozione in Serie A. Al momento i campani hanno tre punti rispetto alla squadra pugliese, ma entrambi sono in zona playoff, pronti a lottare fino all’ultimo per un posto nel campionato maggiore. Inoltre le strade dei due club potrebbero incrociarsi nel prossimo calciomercato estivo, con lo stesso obiettivo messo nel mirino.

Valerio Verre (Getty Images)

Questo sarebbe Valerio Verre, calciatore della Sampdoria in scadenza di contratto a giugno. Il club blucerchiato e l’entourage del calciatore continuano a trattare per il rinnovo, ma fino ad ora la svolta ancora non è arrivata. Dunque a giugno il centrocampista scuola Roma potrebbe lasciare la Sampdoria a parametro zero qualora non si riuscisse a trovare l’accordo per il prolungamento di contratto. Sulle sue tracce dunque potrebbero spuntare sia il Lecce che la Salernitana, che aggiungerebbero alle proprie rose talento ed esperienza, soprattutto in caso di promozione. In questa stagione il centrocampista classe 1994, ha totalizzato 19 presenze, collezionando 3 gol e 3 assist. Un ottimo bottino fin qui, che potrebbe anche far accelerare le pratiche per il rinnovo ai blucerchiati.