Calciomercato Monza, assalto a Ribery | Tutta la verità del Ds Antonelli

Il Monza continua a puntare alla massima serie grazie al super lavoro di Berlusconi e Galliani: sogno Ribery per la Serie A

Continua il campionato da applausi del Monza, che vuole mettere a segno la seconda promozione di fila dopo aver vinto la Serie C nella passata stagione. Un progetto all’avanguardia con il super lavoro del presidente Berlusconi e del suo fidato dirigente Galliani. In rosa sono arrivati calciatori importanti del calibro di Boateng e Balotelli, che hanno dato quella marcia in più alla compagine lombarda guidata da Brocchi.

LEGGI ANCHE>>> Calciomercato, promozione in Serie A | Colpo dal Milan

Calciomercato Monza, super colpo Ribery: la verità sul possibile affare

Ribery
Ribery (Getty Images)

E così ai microfoni di Binario Sport è tornato a parlare anche il direttore sportivo del Monza, Filippo Antonelli, sui possibili acquisti sfumati nella scorsa sessione di calciomercato: “Il centrocampista del Chievo, Obi, è stata un’idea, ma per le regole degli over non si è concretizzata. Valoti non è stata un’opzione dell’ultimo giorno di mercato. Avevamo già provato a prenderlo la scorsa estate”. Infine, ha svelato l’obiettivo primario: “Ribery, invece, è uno dei sogni per il prossimo mercato: è lecito pensare ad un colpo del genere in ottica serie A”.

LEGGI ANCHE>>> Calciomercato Venezia, UFFICIALE | Ecco il sostituto di Lezzerini

L’obiettivo resta la promozione in Serie A per poi puntare a colpi di primo livello per essere protagonista anche in massima serie. Berlusconi e Galliani sono ripartiti con un progetto interessante per riportare il Monza nel calcio che conta. Ora manca l’ultimo tassello per tornare a gioire come ai tempi del Milan, che ha riscosso grande successo in ogni ambito. Il colpo è possibile visto che il francese andrà in scadenza a giugno.

Ribery Fiorentina
Ribery (Getty Images)

Con la maglia della Fiorentina il talentuoso calciatore francese sta attraversando un momento tra alti e bassi: anche la mancanza di pubblico ha inciso in maniera negativa sul suo rendimento. Attualmente Ribery è ai box per alcuni problemi muscolari, ma Prandelli continua a contare su di lui per raggiungere una salvezza che sembrava ormai lontana.