Calciomercato, promozione in Serie A | Colpo dal Milan

Il Milan è sempre molto attento sul fronte calciomercato tra acquisti e cessioni da urlo: idea per la promozione in Serie A

Momento no per il Milan che è caduto a sorpresa in casa dello Spezia. Una sconfitta pesante per gli uomini di Pioli, che ha subito predicato calma nel post-partita ai microfoni di Sky Sport. Gli impegni a febbraio sono tanti tra Europa League e le super sfide in campionato contro Inter e Roma. La stessa società rossonera, inoltre, è sempre molto attenta in ottica futura per possibili colpi interessanti in modo da innalzare il tasso tecnico della rosa a disposizione dell’allenatore emiliano. In estate, in aggiunta, potrebbero anche arrivare diverse cessioni inaspettate.

LEGGI ANCHE >>> BNEWS | Lecce, Corini a secco di vittorie: le ultime sul futuro del tecnico

Calciomercato Milan, Hauge in ottica futura: la pazza idea

Hauge
Hauge (Getty Images)

In caso di promozione in Serie A Monza ed Empoli potrebbero bussare alla porta del Milan per chiedere il prestito del giovane promettente esterno d’attacco norvegese, Jens Petter Hauge, che ha collezionato già la sua prima rete in massima serie con diversi gol anche in Europa League in maglia rossonera. Il classe 1999, dopo esser stato impiegato con costanza da Pioli, non ha trovato tanto spazio nelle ultime uscite stagionali.

LEGGI ANCHE>>> Calciomercato Brescia, sostituto Pandolfi | Clamorosa ipotesi dagli svincolati

L’idea di Monza ed Empoli è davvero suggestiva per affidarsi ad un giovane di caratura internazionale, ma che è in procinto di esplodere definitivamente nel calcio che conta. Hauge è un profilo da seguire con attenzione in vista della prossima stagione: le due big della Serie B vorrebbero a tutti i costi la promozione in massima serie.

Hauge Milan addio
Hauge (Getty Images)

Al momento si tratterebbe soltanto di un’idea, ma non ci sarebbe stato alcun contatto tra le parti. Il Milan è concentrato per centrare gli obiettivi prefissati ad inizio stagione: in caso di vittoria dell’Inter impegnata a San Siro contro la Lazio, i rossoneri scenderebbero al secondo posto in classifica.