Calciomercato Brescia, sostituto Pandolfi | Clamorosa ipotesi dagli svincolati

Il Brescia chiede l’annullamento del tesseramento di Luca Pandolfi: clamorosa ipotesi dagli svincolati per sostituirlo

Non è stato un calciomercato esaltante quello del Brescia. Gli arrivi all’ultimo di Ninkovic e Pajac dal Cagliari, ex società di proprietà del Presidente Cellino, non hanno colmato il vuoto lasciato dalle pesanti partenze di Sabelli, Dessena e Torregrossa. Le Rondinelle, inoltre, avevano acquistato in prestito durante la sessione invernale di trasferimenti anche il giovane attaccante Luca Pandolfi dalla Turris (squadra di Serie C). Ora, però, la situazione è entrata nel caos. I biancazzurri, infatti, sostengono che il giocatore sia infortunato ed obbligato ad un lungo stop e hanno fatto ricorso chiedendo l’annullamento del tesseramento. Il TFN (Lega Nazionale Dilettanti) ha rimandato la decisione al 23 febbraio 2021. Nel frattempo, la dirigenza potrebbe pensare ad una clamorosa suggestione dagli svincolati in caso di addio del classe ’98.

LEGGI ANCHE>>> Calciomercato Milan, strategia per il talento | Intreccio con Verona e Reggina

Calciomercato Brescia, ipotesi Rossi per sostituire Pandolfi

Il mercato invernale del Brescia è stato sicuramente deludente. Troppe partenze importanti e troppi pochi acquisti in grado di compensare i vuoti da loro lasciati. La squadra ora si trova 14esima in classifica in Serie B a quota 23 punti e distacca la zona retrocessione di sole 2 distanze. Il tutto in 22 giornate di campionato. Il gruppo è concentrato sul big match di domani 14 febbraio contro il Chievo terzo in campionato, in programma alle ore 18:00.

Brescia Pandolfi Rossi
Giuseppe Rossi (Getty Images)

La società, invece, continua a tenere d’occhio temi legati al calciomercato. In particolare la dirigenza è costretta ad affrontare la spinosa situazione legata all’acquisto di Luca Pandolfi. Il giocatore è arrivato durante l’ultima sessione di trasferimenti dalla Turris in prestito, ma secondo le rondinelle è infortunato e costretto ad uno stop importante. Per questo, i biancazzurri hanno fatto ricorso chiedendo l’annullamento del tesseramento e il rientro del calciatore in terza categoria.

LEGGI ANCHE>>> Calciomercato Reggina, nuovo dg | Comunicato UFFICIALE

Se il giovane attaccante dovesse tornare in Serie C, il club lombardo potrebbe pensare ad un importante sostituto per il reparto offensivo. Si tratta di Giuseppe Rossi, attualmente svincolato. Dopo l’ultima esperienza in MLS nel Salt Lake, la punta classe ’87 è libera dal 1 gennaio 2021. Grande talento fermato sempre da molteplici infortuni che non gli hanno permesso di esprimere tutto il potenziale durante la sua frastagliata carriera. Da verificare le sue condizioni, ma se dovesse essere in buono stato fisico il Brescia potrebbe pensare seriamente di riportare l’attaccante in Italia e rilanciarlo. Possibili novità a breve.

E.T.