Calciomercato Reggina, nuovo dg | Comunicato UFFICIALE

La Reggina ha reso noto, attraverso un comunicato ufficiale apparso sul proprio sito, l’ingaggio di Mangiarano

La Reggina finora ha collezionato 25 punti in 22 partite, frutto di 6 vittorie, 7 pareggi e 9 sconfitte. Uno score che ha lasciato perplesso il presidente Gallo, che nei giorni scorsi si è soffermato sugli acquisti di Denis e Menez e sulle eccessive aspettative. Di seguito, le sue parole: “Ho sbagliato anche io. Ho detto ciò che pensavo, non ho fatto l’imbonitore.  Pensavo di avere una squadra da vertice, mi sono esposto basandomi sui desideri“.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan, strategia per il talento | Intreccio con Verona e Reggina

LEGGI ANCHE >>> DIRETTA Serie B, segui la cronaca di Salernitana-Vicenza | LIVE

Reggina, nuovo dg: arriva Mangiarano

Reggina Emanuelson
Reggina, tifosi (©Getty Images)

Nei giorni scorsi sono arrivate anche le dimissioni del direttore generale Tempestilli. L’aria è tesa e quest’oggi è arrivato un comunicato ufficiale, che riguarda il nuovo Direttore Generale. Il presidente Luca Gallo ha deciso di affidare l’incarico a Giuseppe Mangiarano, con un passato dirigenziale anche nell’Inter, nel Milan e nel Crotone. L’auspicio sarà quello di rialzare le sorti della squadra anche grazie a un dirigente di livello, con un grande bagaglio di esperienza.

Di seguito, il comunicato ufficiale: “Il presidente Luca Gallo e la Reggina comunicano che il Dott. Giuseppe Mangiarano è il nuovo Direttore Generale del club. Il percorso professionale del Dott. Giuseppe Mangiarano si contraddistingue per la vasta esperienza maturata nel settore calcistico a livello nazionale. Dirigente dalle spiccate doti manageriali, nella sua carriera ha anche ricoperto il ruolo di Segretario Sportivo nel Football Club Inter, di Club Manager nel Crotone e Segretario Generale dell’AC Milan. Nella stagione 2019/20 ha ricoperto il ruolo di Direttore Generale del Trapani Calcio. Il neo Direttore Generale amaranto sarà presente al “San Vito-Marulla” in occasione della gara tra Cosenza e Reggina valevole per la ventitreesima giornata del campionato di Serie BKT. La presentazione ufficiale agli organi di informazione avverrà nei prossimi giorni“.