Calciomercato - News Mercato

Calciomercato Monza, assalto a Ribery | Tutta la verità del Ds Antonelli

Il Monza continua a puntare alla massima serie grazie al super lavoro di Berlusconi e Galliani: sogno Ribery per la Serie A

Continua il campionato da applausi del Monza, che vuole mettere a segno la seconda promozione di fila dopo aver vinto la Serie C nella passata stagione. Un progetto all’avanguardia con il super lavoro del presidente Berlusconi e del suo fidato dirigente Galliani. In rosa sono arrivati calciatori importanti del calibro di Boateng e Balotelli, che hanno dato quella marcia in più alla compagine lombarda guidata da Brocchi.

LEGGI ANCHE>>> Calciomercato, promozione in Serie A | Colpo dal Milan

Calciomercato Monza, super colpo Ribery: la verità sul possibile affare

Ribery (Getty Images)

E così ai microfoni di Binario Sport è tornato a parlare anche il direttore sportivo del Monza, Filippo Antonelli, sui possibili acquisti sfumati nella scorsa sessione di calciomercato: “Il centrocampista del Chievo, Obi, è stata un’idea, ma per le regole degli over non si è concretizzata. Valoti non è stata un’opzione dell’ultimo giorno di mercato. Avevamo già provato a prenderlo la scorsa estate”. Infine, ha svelato l’obiettivo primario: “Ribery, invece, è uno dei sogni per il prossimo mercato: è lecito pensare ad un colpo del genere in ottica serie A”.

LEGGI ANCHE>>> Calciomercato Venezia, UFFICIALE | Ecco il sostituto di Lezzerini

L’obiettivo resta la promozione in Serie A per poi puntare a colpi di primo livello per essere protagonista anche in massima serie. Berlusconi e Galliani sono ripartiti con un progetto interessante per riportare il Monza nel calcio che conta. Ora manca l’ultimo tassello per tornare a gioire come ai tempi del Milan, che ha riscosso grande successo in ogni ambito. Il colpo è possibile visto che il francese andrà in scadenza a giugno.

Ribery (Getty Images)

Con la maglia della Fiorentina il talentuoso calciatore francese sta attraversando un momento tra alti e bassi: anche la mancanza di pubblico ha inciso in maniera negativa sul suo rendimento. Attualmente Ribery è ai box per alcuni problemi muscolari, ma Prandelli continua a contare su di lui per raggiungere una salvezza che sembrava ormai lontana.

Salvatore I

Share
Published by
Salvatore I
Tags: Primo Piano

Recent Posts

Torna in Italia dopo due anni: retrocessione indigesta

Un grande ex protagonista della Serie A è pronto a tornare in Italia dopo la…

11 mesi ago

Accordo ufficiale: la Roma fa cassa in Serie B

L'accordo tra le parti è ufficiale e la Roma a breve farà cassa con un…

11 mesi ago

35 Milioni in fumo, è ufficiale: torna alla Juventus

Brutte notizie per la Juventus. Al periodo più che negativo si aggiunge il ritorno del…

11 mesi ago

Niente Serie B: addio dopo la retrocessione

Dopo la retrocessione questo giocatore difficilmente proseguirà la sua carriera in cadetteria. Molto probabilmente resterà…

11 mesi ago

Dal Napoli alla B, giocatore già in città

Non solo Spalletti e Giuntoli: un calciatore lascerà il Napoli e andrà in Serie B.…

11 mesi ago

Gregoraci al GP di Monaco: il suo body fa girare la testa

Elisabetta Gregoraci torna su luogo del delitto. La showgirl avvistata sul circuito di Monte-Carlo, per…

11 mesi ago