Il futuro di un grande talento che si sta mettendo in Serie B potrebbe presto riguardare la A. Di seguito tutte le ultime novità sul calciomercato e le prospettive
Pablo Rodriguez sta facendo grandi cose in questa stagione con la maglia del Lecce. L’attaccante, infatti, è riuscito ad avere un ruolino veramente inviabile con quattro reti in sei partite. Parliamo di un classe 2001 che raramente è partito da titolare, ma che sta riuscendo a mettere in evidenza tutte le sue qualità, soprattutto in fase realizzativa. Il suo agente, Abian Morano, ha dichiarato ai microfoni di SerieBNews.com, che il suo assistito è pronto a esplodere e i fatti gli stanno dando ragione. Si è soffermato, però, anche sul presunto interesse di Inter e Sampdoria.
LEGGI ANCHE >>> BNEWS | Lecce, Corini a secco di vittorie: le ultime sul futuro del tecnico
Le prestazioni della giovanissima punta cresciuta nel Real Madrid inevitabilmente stanno attirando le attenzioni di diversi club di Serie A a caccia di una punta nel prossimo calciomercato. Un talento del genere non può che fare gola a molte squadre della massima serie italiana che preparano l’affondo e hanno attenzionato la punta. Il suo talento ora inizia a far parlare: vedremo se nella prossima estate Pablo Rodriguez riuscirà ad approdare in Serie A.
Decisione improvvisa da parte dell'allenatore che ha deciso di dire addio per sempre al mondo…
Clamorosa scelta da parte della società che ha deciso di salutare il tecnico proprio ad…
Il giocatore non rientra nei piani del Palermo e di Filippo Inzaghi: il tecnico rosanero…
Disastro totale per uno dei giocatori che ha detto addio al Milan in estate: arriva…
L'ex centrocampista nerazzurro, oggi svincolato, potrebbe accasarsi in cadetteria: se lo contendono tre società Sei…
Affare in chiusura, Andrea Colpani torna in Serie A: tre squadre sul trequartista del Monza…