Calciomercato, assalto al talento di Serie B | Pronto il grande salto

Il futuro di un grande talento che si sta mettendo in Serie B potrebbe presto riguardare la A. Di seguito tutte le ultime novità sul calciomercato e le prospettive

Pablo Rodriguez sta facendo grandi cose in questa stagione con la maglia del Lecce. L’attaccante, infatti, è riuscito ad avere un ruolino veramente inviabile con quattro reti in sei partite. Parliamo di un classe 2001 che raramente è partito da titolare, ma che sta riuscendo a mettere in evidenza tutte le sue qualità, soprattutto in fase realizzativa. Il suo agente, Abian Morano, ha dichiarato ai microfoni di SerieBNews.com, che il suo assistito è pronto a esplodere e i fatti gli stanno dando ragione. Si è soffermato, però, anche sul presunto interesse di Inter e Sampdoria.

LEGGI ANCHE >>> BNEWS | Lecce, Corini a secco di vittorie: le ultime sul futuro del tecnico

Calciomercato Serie B, la A si muove per Pablo Rodriguez: i dettagli

Pablo Rodriguez con la maglia del Lecce
Pablo Rodriguez con Pantaleo Corvinno (instagram @pablorodriguez9)

Le prestazioni della giovanissima punta cresciuta nel Real Madrid inevitabilmente stanno attirando le attenzioni di diversi club di Serie A a caccia di una punta nel prossimo calciomercato. Un talento del genere non può che fare gola a molte squadre della massima serie italiana che preparano l’affondo e hanno attenzionato la punta. Il suo talento ora inizia a far parlare: vedremo se nella prossima estate Pablo Rodriguez riuscirà ad approdare in Serie A.