Il Monza cerca di raggiungere la Serie A e si affida a Mario Balotelli: arrivano le dichiarazioni del tecnico
Sono stati mesi particolari quelli vissuti dal Monza, che ha creato una squadra per vincere il campionato di Serie B e fin qui non ha ancora impressionato del tutto. I biancorossi hanno effettuato dei movimenti molto importanti nella sessione di calciomercato estiva per provare a spaccare il campionato di Serie B e fin qui stanno più o meno rispettando i pronostici ma possono fare ancora di più.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Monza, cambio tra i pali | Galliani pesca ancora dall’Inter
Attualmente infatti la compagine lombarda occupa la seconda posizione in classifica a pari punti con il Chievo, e con la rosa che ha può ambire a posizioni ancor più importanti. A gennaio inoltre sono arrivati altri acquisti di qualità che hanno garantito maggiori alternative al tecnico Brocchi e per questo si vuole provare a prendere il volo per raggiungere la Serie A il più presto possibile.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Pordenone, accordo per giugno | I dettagli
In esclusiva a CM.IT TV è intervenuto il mister Angelo Gregucci che tra i tanti temi proposti ha parlato anche della situazione del Monza e in particolare del momento che sta vivendo Mario Balotelli, che ha deciso di ripartire dalla Serie B dopo qualche mese alla ricerca del progetto giusto. Di seguito sono riportate le sue dichiarazioni:
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Lecce, suggestione svincolato | I dettagli
“Balotelli ha accettato la sfida Monza, conosce bene i dirigenti di quella società e le sorti e le sue fortune le decide da solo. Se ha grandi motivazioni è ancora abbastanza giovane per determinare pagine importanti della sua carriera. Può farlo perché il Monza ha una società molto ambiziosa e dipenderà tutto da lui”.
In chiusura il tecnico ha parlato anche dei prossimi Europei di calcio: “Quelle davanti al ranking sono più forti dell’Italia. Vedo il calcio tedesco, francese e spagnolo leggermente davanti anche se abbiamo sicuramente ridotto il gap in questi mesi. Le inglesi si sono sdoganati con il loro tradizionalismo e hanno aperto la Premier League a tutti gli allenatori non inglesi”.
Decisione improvvisa da parte dell'allenatore che ha deciso di dire addio per sempre al mondo…
Clamorosa scelta da parte della società che ha deciso di salutare il tecnico proprio ad…
Il giocatore non rientra nei piani del Palermo e di Filippo Inzaghi: il tecnico rosanero…
Disastro totale per uno dei giocatori che ha detto addio al Milan in estate: arriva…
L'ex centrocampista nerazzurro, oggi svincolato, potrebbe accasarsi in cadetteria: se lo contendono tre società Sei…
Affare in chiusura, Andrea Colpani torna in Serie A: tre squadre sul trequartista del Monza…