Calciomercato Brescia, beffa per l’infortunio | Presentato ricorso!

L’infortunio del calciatore del Brescia complica i piani della società ma Cellino non ci sta: ricorso al TFN per il trasferimento

Non è una stagione semplice fino a questo momento quella che sta vivendo il Brescia, che è ormai distante dalla lotta per la promozione in Serie A e deve rialzarsi al più presto per salvarsi ed evitare spiacevoli sorprese. Il club lombardo occupa attualmente la quattordicesima posizione in classifica con 23 punti conquistati.

LEGGI ANCHE >>> Monza, tutto confermato | UFFICIALE: Schone torna in Olanda

Nell’ultima gara è arrivato un buon punto grazie al pareggio importante contro il Lecce. Il Brescia era sotto di due reti a quindici minuti dalla fine ma è riuscito a rimettere in piedi la partita e siglare il 2-2 proprio al 93′ grazie al gol di Aye.

LEGGI ANCHE >>> Monza, parla il tecnico | “Balotelli può essere decisivo”

Calciomercato Brescia, Cellino fa ricorso per Pandolfi: si lavora per il ritorno alla Turris

Calciomercato Brescia, Cellino ha scelto il nuovo allenatore
Cellino (Getty Images)

Il Brescia ha provato a rinforzare la propria rosa attraverso l’inserimento di qualche pedina importante nel mercato di gennaio, ma proprio dagli ultimi colpi effettuati nella sessione invernale potrebbe esserci qualche problema. Uno degli ultimi acquisti, ovvero Luca Pandolfi, è infortunato al menisco e il suo rientro sul terreno di gioco potrebbe avvenire soltanto tra qualche mese.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Monza, cambio tra i pali | Galliani pesca ancora dall’Inter

Il calciatore è arrivato dalla Turris pochi giorni fa e la società vorrebbe provare a spedirlo indietro per via della sua assenza dal campo per infortunio. Il presidente Cellino infatti ha presentato un ricorso al TFN per far valere le sue ragioni contro la società campana, per provare ad annullare il trasferimento di Pandolfi.

brescia
Brescia, Massimo Cellino (Getty Images)

Ecco il comunicato del TFN: “Il Presidente del Tribunale Federale Nazionale – Sezione Tesseramenti, – visto il ricorso presentato dalla società Calcio Brescia Spa (matr. FIGC 7810) nei confronti della società SS Turris Calcio Srl (matr. FIGC 949250), ritenuto che non sussistono i presupposti per procedere con decreto monocratico urgente sulla richiesta di sospensiva, fissa l’udienza di discussione per il giorno 23 febbraio 2021, alle ore 15.30, in modalità videoconferenza“.