Monza, tutto confermato | UFFICIALE: Schone torna in Olanda

Dopo diversi accostamenti al Monza e la successiva smentita, arriva la novità ufficiale: il centrocampista ha firmato con il nuovo club

Il Monza continua a lavorare per raggiungere le migliori posizioni in classifica e sta cercando di prendere il volo sul campo per rispettare il pronostico di inizio anno. I biancorossi hanno effettuato una grande campagna acquisti già in estate anche se i risultati non sono stati del tutto positivo, ma nelle ultime settimane c’è stata una netta risalita che ha portato il club in seconda posizione.

LEGGI ANCHE >>> Monza, parla il tecnico | “Balotelli può essere decisivo”

Nel calciomercato invernale inoltre sono stati effettuati ulteriori acquisti importanti che possono dare una grande mano per il raggiungimento dell’obiettivo. L’Empoli in vetta alla classifica dista quattro punti mentre per quanto riguarda la promozione diretta non c’è un vantaggio, visto che sono stati raggiunti gli stessi punti del Chievo.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Monza, cambio tra i pali | Galliani pesca ancora dall’Inter

Calciomercato Monza, sfuma Schone: è UFFICIALE il trasferimento all’Heerenveen

Calciomercato Monza, sfida al Cagliari per Schone: la situazione
Lasse Schone ©Getty Images

Negli ultimi giorni si era parlato anche di un possibile obiettivo Lasse Schone, che si era svincolato dal Genoa nelle scorse settimane ed era in cerca di una nuova squadra. L’operazione però sembrava essere sempre più lontana e sono arrivate delle smentite in tal senso, infatti nelle ultime ore il calciatore danese ha trovato ufficialmente una nuova squadra.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Pordenone, accordo per giugno | I dettagli

Questa mattina l’Heerenveen ha comunicato ufficialmente di aver ingaggiato il centrocampista Lasse Schone. Il calciatore svincolato non aveva collezionato alcuna presenza in questo avvio di stagione e per questo la sua annata partirà direttamente con la maglia del club olandese.

Per lui si tratta di un ritorno, visto che aveva vestito la maglia dell’Heerenveen già dal 2002 al 2006: si tratta infatti della società che gli ha permesso di crescere e lanciarlo nel mondo del calcio.