Il calciatore ha finito la stagione in anticipo per via di un grave infortunio. Arriva il comunicato: c’è la rescissione col Pordenone
Un duro infortunio ha colpito Davide Gavazzi, centrocampista del Pordenone. Il calciatore e la società sono giunti, per tale motivo, alla conclusione di dover risolvere il contratto in essere (con scadenza a giugno). A comunicarlo è stato il club stesso con la seguente nota ufficiale: “Il Pordenone Calcio comunica di aver risolto consensualmente il rapporto in essere (scadenza giugno 2021) con il centrocampista Davide Gavazzi”. E poi ancora: “Gavazzi e il Pordenone si salutano – per cause di forza maggiore quali un serio infortunio – dopo due stagioni e mezza di reciproche soddisfazioni”.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, UFFICIALE | L’ex Inter sbarca in B!
LEGGI ANCHE >>> Venezia, nuovo ingresso in società | C’è l’ex Inter!
“Dal presidente Mauro Lovisa – si legge ancora nel comunicato della società neroverde – e da tutta la società va un grande ringraziamento al calciatore, professionista esemplare, oltre l’augurio di piena guarigione dall’infortunio che ne ha condizionato la stagione in corso. A tal proposito, il club resterà a disposizione di Gavazzi come riferimento durante il periodo di recupero”.
Decisione improvvisa da parte dell'allenatore che ha deciso di dire addio per sempre al mondo…
Clamorosa scelta da parte della società che ha deciso di salutare il tecnico proprio ad…
Il giocatore non rientra nei piani del Palermo e di Filippo Inzaghi: il tecnico rosanero…
Disastro totale per uno dei giocatori che ha detto addio al Milan in estate: arriva…
L'ex centrocampista nerazzurro, oggi svincolato, potrebbe accasarsi in cadetteria: se lo contendono tre società Sei…
Affare in chiusura, Andrea Colpani torna in Serie A: tre squadre sul trequartista del Monza…