Venezia, nuovo ingresso in società | C’è l’ex Inter!

Il Venezia vive un buon momento e intanto annuncia una novità importante: c’è l’ingresso in società del calciatore ex Inter

È un momento positivo quello che sta vivendo il Venezia, che nelle ultime quattro gare ha collezionato tre vittorie e un pareggio e sta risalendo in classifica. Attualmente la compagine veneta occupa la settima posizione in classifica e ha agguantato ormai un posto nella zona play off.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, continua la ‘locura’ | Firma per il 30esimo club!

Ora sono soltanto quattro i punti che separano il Venezia dalla seconda posizione in classifica, che equivale alla promozione diretta in Serie A. Arrivati fin qui, dunque, si può sognare in grande e ci si attende un tour de force importante negli ultimi mesi per provare a scalare la classifica.

LEGGI ANCHE >>> BNEWS | Calciomercato Monza, nuova destinazione per Fossati: le ultime

Calciomercato Venezia, Cordoba nuovo socio e Consigliere Delegato del club

Ivan Ramiro Cordoba
Ivan Ramiro Cordoba (Getty Images)

Mentre i risultati sul campo fanno sorridere, arrivano anche buone notizie dall’esterno. Attraverso una nota ufficiale, la società ha comunicato l’ingresso in società di Ivan Ramiro Cordoba, ex calciatore dell’Inter. Il colombiano è diventato sia un socio del club che un Consigliere Delegato per l’Area Sportiva. Una notizia sicuramente importante visto che la sua esperienza di 12 anni nella compagine nerazzurra da calciatore e poi da dirigente potrebbe rappresentare sicuramente un valore aggiunto per la crescita del sodalizio. Di seguito è riportata la nota della società per l’annuncio dell’ingresso di Cordoba:

LEGGI ANCHE >>> Bari, ufficiale: arriva già la prima tegola per Carrera, grave infortunio al ginocchio

“Venezia FC comunica l’ingresso nel management arancioneroverde di Ivan Ramiro Cordoba in qualità di socio del club e Consigliere Delegato per l’Area Sportiva.
Córdoba nel corso della sua carriera sportiva ha vinto una Champions League, una Coppa del Mondo per club, una Coppa America, una Coppa Interamericana, cinque scudetti, quattro Coppe Italia e quattro Supercoppe Italiane, legando indissolubilmente il proprio nome a quello dell’Inter, con cui ha disputato 324 partite in 10 anni”.

Positivi Serie B
Positivi Venezia (Getty Images)

Il benvenuto della società: “Attraverso la sua esperienza e competenza, Cordoba porterà il suo contributo in diverse aree della società rafforzando il DNA del club a tutti i livelli, dal lato sportivo a quello delle relazioni con club, leghe ed associazioni nell’ecosistema calcistico globale, incrementando inoltre la visibilità del Venezia FC a livello internazionale.
Benvenuto Iván!”.