BNEWS | Calciomercato Monza, nuova destinazione per Fossati: le ultime

Il centrocampista Marco Fossati è in uscita dal Monza: sarebbe vicino il suo trasferimento in una squadra croata

Il Monza continua a monitorare situazione legate al calciomercato. La società, in particolare, pensa a sfoltire la rosa. Ci sarebbe un centrocampista in uscita nella squadra di Brocchi e i ‘Brianzoli’ stanno cercando di trovargli una nuova destinazione. C’è una nuova possibilità per il giocatore e ci sono buone possibilità affinché le parti arrivino alla conclusione dell’affare.

LEGGI ANCHE>>> Calciomercato, il bomber piace in Serie A | Tutti i dettagli

LEGGI ANCHE>>> Calciomercato Monza, “contatti con Gattuso” | Arriva la smentita!

Calciomercato Monza, Fossati vicino all’Hajduk Spalato

Il calciomercato non si ferma in Serie B. In particolare il Monza, che ha investito tanto nell’ultima sessione di trasferimenti, adesso pensa all’uscita del regista Marco Fossati, giocatore che non trova spazio nello scacchiere del tecnico Brocchi. Era fatta per la sua cessione al Cluj, con tanto di documenti firmati e visite e volo organizzati. Possibilità saltata a causa dei rumeni che si sono tirati indietro all’ultimo e il club lombardo si è irritato per questo comportamento.

Calciomercato Monza, addio vicino: Fossati all'Hajduk Spalato
Fossati (©Getty Images)

La società ora, però, avrebbe trovato l’opzione giusta. Si tratta dell’Hajduk Spalato del tecnico Tramezzani. È una squadra militante nella massima serie croata, dove la finestra di mercato rimarrà aperta fino al 15 febbraio. Ancora un po’ di tempo, quindi, per chiudere questa operazione, con le parti che sembrano vicine alla conclusione della trattativa. Si tratterebbe di un prestito fino a giugno 2021 per l’ex Verona, che in questa prima parte di stagione ha raccolto solo 10 presenze. Fossati è pronto a lasciare l’Italia.

E.T.