Calciomercato Monza, “contatti con Gattuso” | Arriva la smentita!

Alcune voci vedevano l’attuale tecnico del Napoli Gattuso sulla panchina del Monza la prossima stagione: arriva la smentita del club

Il futuro di Gennaro Gattuso è sempre più in bilico. Probabile che il tecnico calabrese non prosegui il suo percorso con il Napoli la prossima stagione e sono circolate nelle ultime ore alcune voci che vedrebbero l’ex Milan sulla panchina del Monza la prossima stagione. Il club ‘Brianzolo’ ha, però, smentito il tutto.

LEGGI ANCHE>>> Calciomercato, UFFICIALE: lascia la Serie B | Cessione in prestito

Calciomercato Monza, il club smentisce le voci su Gattuso

Il giornalista napoletano Dario Santoro, conduttore di Extratime zona Napoli, ha rivelato che il Monza avrebbe contattato Gattuso per il prossimo anno. Nella trasmissione ‘Radio 1 station’, durante la rubrica “Il sogno del cuore”, ha dichiarato: “Gattuso potrebbe essere il nuovo allenatore del Monza e ha già fatto dei nomi a Galliani con una lista di giocatori di suo gradimento“.

LEGGI ANCHE>>> Calciomercato Serie B, panchina in bilico | Giorni decisivi!

Calciomercato Monza, Gattuso per la panchina: smentita del club
Gennaro Gattuso, allenatore del Napoli (Getty Images)

Ha, poi, aggiunto: “Ringhio si sta ovviamente guardando intorno, visto che sicuramente non rimarrà al Napoli“. Questa voce è stata alimentata anche dal risaputo ottimo rapporto tra l’AD Galliani, il Presidente Berlusconi e appunto Gattuso. Il club biancorosso ha negato, però, qualsiasi colloquio preliminare con l’allenatore, smentendo la notizia. I brianzoli sono concentrati sul campo e sulla promozione da conquistare con Brocchi.

E.T.