BNEWS | Calciomercato Monza, tripla cessione: la situazione

monza benevento
Adriano Galliani (Getty Images)

Il Monza, dopo l’eccellente lavoro in entrata, prova a sfoltire la rosa. Tre cessioni tra difesa, centrocampo e attacco

Grande protagonista, il Monza, dell’ultima finestra di calciomercato. Il club brianzolo, che nei mesi scorsi aveva già portato in organico calciatori del calibro di Kevin Boateng e Mario Balotelli, si è assicurato in questi giorni anche il più prolifico attaccante dell’attuale torneo di Serie B, Davide Diaw. Ancora una volta l’operato di Adriano Galliani e del suo team si è rivelato all’altezza delle più rosee aspettative in fatto di mercato, prendendo solo il meglio che questo poteva offrire. Ma adesso comincia il lavoro inverso per la dirigenza monzese, che deve provare a sfoltire la rosa dagli esuberi.

LEGGI ANCHE >>> BNEWS | Calciomercato Chievo, pressing per Carretta: la situazione

LEGGI ANCHE >>> Monza, Balotelli su tutte le furie | “Sanzioni a vita!”

Monza, tre in uscita: per Lepore la Serie A

Secondo le informazioni raccolte da BNews, il club di Silvio Berlusconi starebbe lavorando alle uscite, con tre calciatori che potrebbero dire addio in giornata. Si tratta di Marco Fossati (centrocampista classe 1992 ex Cagliari e Verona), Franco Lepore (terzino destro classe ’85) e Mirko Maric, attaccante croato classe 1995. Per l’esperto terzino sembrava essere vivo l’interesse da parte di Lecce e Benevento, che ha da poco risolto il contratto di Christian Maggio e che è ora in cerca un sostituto. Ma è ora invece arrivata l’ufficialità dell’ingaggio del calciatore da part della Triestina: a darne l’annuncio il Monza stesso.

Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!

monza benevento
Benevento, il presidente Oreste Vigorito (Getty Images)

“Franco Lepore si trasferisce a titolo definitivo alla Triestina”, si legge sul sito ufficiale del club brianzolo, che conclude: “Grazie e in bocca al lupo Franco!”.