Monza, Balotelli su tutte le furie | “Sanzioni a vita!”

Con un messaggio su Instagram l’attaccante del Monza Mario Balotelli ha voluto rispondere alle accuse della giornalista Alda D’Eusanio, protagonista nella casa del Grande Fratello

Un duro sfogo su Instagram quello di cui Mario Balotelli, attaccante del Monza, si è reso protagonista nelle scorse ore. Nel mirino dell’attaccante brianzolo una frase, pronunciata nella casa del Grande Fratello, a sfondo razzista e che ha mandato su tutte le furie il bomber ex Milan ed Inter.

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Monza, Balotelli già in bilico | C’è l”indizio’

LEGGI ANCHE >>>VIDEO | “Balotelli è un bravo ragazzo, il Monza deve farcela”

Per non perderti le ultime dalla Serie B scopri il nostro profilo Twitter

Balotelli risponde agli insulti: “Perchè persone così esistono ancora?”

Balotelli
Mario Balotelli (Getty Images)

Se in campo in Serie B Mario Balotelli sta facendo fatica a trovare continuità con la maglia del Monza, fuori dal rettangolo verde il bomber biancorosso è molto attivo sui social. In tal senso, l’attaccante bresciano ha voluto attraverso una storia su Instagram, rispondere duramente alle espressioni razziste di Alda D’Eusanio, presente nella casa del Grande Fratello. “Mio fratello Enock mi ha fatto notare questa uscita di questa persona… La mia domanda è ovvia… Perchè questo tipo di persone esistono ancora?”, lo sfogo di Balotelli che ha poi proseguit.

Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!

Perchè fa ridere questa battuta? Perchè non è ancora punibile con sanzioni a vita? Perchè cavolo non è più grave di una bestemmia? Perchè cavolo non ci arrivate ancora? Fuori da qualsiasi programma a vita!”.

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Monza, niente Eder | Contatti e ritorno clamoroso

LEGGI ANCHE >>>BNEWS | Calciomercato Monza, nuovo attaccante per Brocchi: ufficialità a breve

Balotelli
Balotelli su Instagram

Una risposta dura quella del 30enne attaccante che torna a parlare di un tema delicato come il razzismo, di cui è stato più volte vittima negli ultimi anni.