Calciomercato Pordenone, grave infortunio | UFFICIALE la risoluzione

pordenone gavazzi
Pordenone, tifosi (Getty Images)

Il calciatore ha finito la stagione in anticipo per via di un grave infortunio. Arriva il comunicato: c’è la rescissione col Pordenone

Un duro infortunio ha colpito Davide Gavazzi, centrocampista del Pordenone. Il calciatore e la società sono giunti, per tale motivo, alla conclusione di dover risolvere il contratto in essere (con scadenza a giugno). A comunicarlo è stato il club stesso con la seguente nota ufficiale: “Il Pordenone Calcio comunica di aver risolto consensualmente il rapporto in essere (scadenza giugno 2021) con il centrocampista Davide Gavazzi”. E poi ancora: “Gavazzi e il Pordenone si salutano – per cause di forza maggiore quali un serio infortunio – dopo due stagioni e mezza di reciproche soddisfazioni”.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, UFFICIALE | L’ex Inter sbarca in B!

LEGGI ANCHE >>> Venezia, nuovo ingresso in società | C’è l’ex Inter!

Pordenone, rescissione per Gavazzi

Pordenone Lovisa
Mauro Lovisa (Getty Images)

“Dal presidente Mauro Lovisa – si legge ancora nel comunicato della società neroverde – e da tutta la società va un grande ringraziamento al calciatore, professionista esemplare, oltre l’augurio di piena guarigione dall’infortunio che ne ha condizionato la stagione in corso. A tal proposito, il club resterà a disposizione di Gavazzi come riferimento durante il periodo di recupero”.