Calciomercato, UFFICIALE | L’ex Inter sbarca in B!

inter khrin castellon
Inter, stadio San Siro (Getty Images)

Il calciatore ex Inter è stato ingaggiato, da svincolato, dal club di serie B. C’è il comunicato ufficiale della società

Aveva esordito in Serie A giovanissimo con l’Inter e sembrava destinato a grandissime cose, invece la carriera di Rene Krhin, seppur di buon livello, non è stata all’altezza delle più brillanti aspettative. L’exploit del calciatore non è mai arrivato del tutto, neanche dopo le 4 stagioni al Bologna, ancora in Serie A, tra il 2010 e il 2014 o dopo Cordoba e Granada in Liga e Nantes in Ligue 1. Ora, dopo i francesi, per il centrocampista sloveno c’è il ritorno in Spagna, ma stavolta in Segunda Division con il Castellon. E’ infatti arrivato il comunicato ufficiale da parte del club, ventunesimo in classifica.

LEGGI ANCHE >>> Venezia, nuovo ingresso in società | C’è l’ex Inter!

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, continua la ‘locura’ | Firma per il 30esimo club!

Krhin, l’ex Inter in serie B spagnola

“Con una lunga carriera internazionale ed esperienza nell’elite, sia a livello di club (FC Inter, FC Bolonia, Córdoba CF, Granada CF e FC Nantes) sia con la sua nazionale, che ha difeso in 48 partite e di cui è stato il più giovane membro del gruppo che ha partecipato ai Mondiali in Sud Africa, René Krhin si unisce al CD Castellón fino alla fine della stagione con la speranza e l’ambizione di contribuire a raggiungere la permanenza nel calcio professionistico” – e poi “Benvenuto al Castellon”.

Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!

khrin castellon serie b inter
Rene Khrin (Getty Images)

Per l’ex Inter, svincolato dallo scorso luglio e accostato anche alla Serie B, arriva ora una nuova squadra in Spagna, dove dovrà contribuire a regalare la salvezza al Deportivo Castellon.