Calciomercato, colpaccio in attacco | UFFICIALE l’arrivo di Drogba

Arriva in Italia una giovane promessa in attacco, che vorrebbe seguire le orme del padre: ufficiale l’arrivo di Drogba in Serie D

Tutta Europa ed il mondo intero ricordano le gesta di Didier Drogba con la maglia del Chelsea. Il bomber ivoriano ha vinto tutto a livello di club con i ‘Blues’, ed ora a cercare di seguire le sue orme è il figlio Isaac Drogba. Il giovane talento arriva in Italia ed approda in Serie D.

Potrebbe interessarti anche >>> Calciomercato Monza, “contatti con Gattuso” | Arriva la smentita!

Potrebbe interessarti anche >>> Empoli, tegola infortunio | Gli esami parlano chiaro: lungo stop!

Serie B 16a giornata
Serie B (Getty Images)

Potrebbe interessarti anche >>> Serie B, decisione ufficiale | Calciatore punito e squadra in ritiro

Calciomercato, colpo Caratese: UFFICIALE Isaac Drogba

Si aggiunge alla Serie D un giovane talento figlio d’arte, ovvero Isaac Drogba. Infati il giovane attaccante classe 2000, figlio del più noto Didier, approda ufficialmente alla Caratese. A comunicarlo è la società stessa con una nota ufficiale che recita: “La società Folgore Caratese comunica di essersi assicurata le prestazioni a titolo definitivo dell’attaccante Isaac Drogba, figlio di Didier”.

Didier Drogba ed il figlio Isaac (Getty images)

Il giovane talento francese è cresciuto nelle giovanili del Chelsea, per poi passare a quelle del Guingamp. Dopo due anni nel club francese si è svincolato ed è approdato ora a costo zero alla Folgore Caratese. I tifosi sognano prestazioni e gol come quelli del padre bomber.