Empoli, tegola infortunio | Gli esami parlano chiaro: lungo stop!

empoli sabelli
Empoli, Dionisi (Getty Images)

Tegola per mister Dionisi, lungo stop per il calciatore dell’Empoli. Ecco cosa è emerso dagli esami strumentali

Arrivano cattive notizie per l’Empoli. Il club capolista in Serie B dovrà infatti rinunciare per un lungo periodo di tempo ad un calciatore fondamentale  per gli schemi di mister Dionisi. Si tratta del nuovo arrivato in rosa Stefano Sabelli, prelevato nelle finestra dei trasferimenti invernali dal Brescia. Il terzino è stato sottoposto ad esami strumentali che hanno dato un esito infelice: per il calciatore è lesione muscolare.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, in Serie A non trova spazio | Assalto dalla B

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, ritorno Ventura | Suggestione clamorosa

Empoli, Sabelli out oltre un mese

Questo il comunicato del club con i dettagli delle condizioni del classe 1993: “Empoli FC comunica che gli esami strumentali eseguiti sul calciatore Stefano Sabelli hanno evidenziato una lesione del muscolo soleo del polpaccio destro. Il calciatore ha già iniziato le terapie necessarie con lo staff medico sanitario azzurro”. La valutazione dei tempi di recupero è dunque abbastanza elevata, si stimano dai 40 ai 50 giorni. Insomma, i toscani dovranno fare a meno del nuovo colpo sulla fascia destra per oltre un mese, recuperandolo in vista delle fasi più calde del campionato cadetto.

Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!

empoli sabelli
Empoli, stadio Castellani (Getty Images)

Una grave perdita per Alessio Dionisi ed il gruppo azzurro, con Stefano Sabelli che sarà fuori dai giochi per diverse settimane.