Venezia, stagione finita | UFFICIALE l’esito degli esami

Brutte notizie dall’infermeria del Venezia: arrivano i risultati degli esami dopo l’infortunio, confermata la tegola per Zanetti

Durante la partita di sabato scorso tra Frosinone e Venezia, vinta 1-2 dagli ospiti, il portiere Luca Lezzerini ha dovuto lasciare il campo a seguito di un infortunio dopo la prima mezz’ora di gioco. Arrivano in questi minuti i risultati degli esami svolti dal portiere, che confermano la gravità dell’infortunio.

Potrebbe interessarti anche >>> Serie B, UFFICIALE: Vicenza-Monza, i convocati di Brocchi | La decisione per Balotelli

Potrebbe interessarti anche >>> Serie B, gruppo pronto all’acquisto di due club! “Trattative in corso”

Venezia Lezzerini
Luca Lezzerini (Getty Images)

Potrebbe interessarti anche >>> Serie C, UFFICIALE: squadra in ritiro dopo il KO | “Momento delicato”

Venezia, rottura del legamento crociato per Lezzerini: stagione finita

Il Venezia subisce una grossa perdita per la seconda parte della stagione. Infatti durante il match contro il Frosinone, dopo soli 25 minuti, il portiere Luca Lezzerini è dovuto uscire per infortunio. Sin da subito si è temuto il peggio, ma oggi la brutta notizia viene confermata ufficialmente dagli esami svolti.

Luca Lezzerini (Getty Images)

Il club ha reso noto attraverso un comunicato ufficiale sul proprio sito che: “Gli esami strumentali cui si è sottoposto Luca Lezzerini, hanno evidenziato la rottura del legamento crociato anteriore e del menisco esterno del ginocchio destro.
Il giocatore si sottoporrà ad un intervento chirurgico mercoledì presso Villa Stuart di Roma. I tempi di recupero saranno valutati successivamente”. Alla fine del comunicato arriva anche l’in bocca al lupo per il portiere, che vede finire in anticipo la propria stagione. Per dovere di cronaca, si ricorda che tra i portieri al momenti svincolati c’è Tommaso Berni, ex Inter.