Serie B, UFFICIALE: Vicenza-Monza, i convocati di Brocchi | La decisione per Balotelli

Domani andrà in scena la partita tra Vicenza e Monza in Serie B. Cristian Brocchi ha diramato la lista dei convocati: ecco la decisione per Mario Balotelli

L’inizio di Super Mario con la maglia del Monza è stato fin da subito molto positivo. L’attaccante in Italia si è messo subito in evidenza, facendo pesare la sua qualità tecnica agli avversari. Poi l’ex Inter e Milan è stato costretto ai box da uno stiramento ai flessori della coscia destra. L’infortunio muscolare ha tenuto lontano l’attaccante dai campi per alcune settimane, ora però torna tra i convocati contro il Vicenza.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, UFFICIALE: lascia la Serie B | Cessione in prestito

Serie B, verso Vicenza-Monza: Balotelli torna tra i convocati di Brocchi

Serie B, Vicenza-Monza: Balotelli torna tra i convocati
Mario Balotelli (Twitter)

Tra i convocati di Brocchi, è tornato anche Mario Balotelli. L’attaccante è quindi disponibile in vista del match contro il Vicenza. Non ci saranno invece Paletta e Bellusci. Il difensore ex Milan è infortunato, mentre il secondo è squalificato.

Di seguito la lista completa che affronterà l’impegno in trasferta contro i biancorossi, riportata dal sito ufficiale del Monza: Lamanna, Donati, Anastasio, Barberis, Gytkjaer, D’Errico, Sommariva, Frattesi, Bettella, Scaglia, Barillà, Armellino, Di Gregorio, Scozzarella, Maric, Ricci, Colpani, Carlos Augusto, Sampirisi, Balotelli, Mota Carvalho, Diaw, D’Alessandro, Pirola.