Serie C, UFFICIALE: squadra in ritiro dopo il KO | “Momento delicato”

Il club di Serie C ha annunciato il ritiro dopo la pesante sconfitta casalinga. Di seguito il comunicato ufficiale e tutti gli ultimi aggiornamenti

L’ultima pesante sconfitta casalinga ha costretto la società a prendere dei duri provvedimenti. Il Carpi, infatti, è caduto in casa contro l’Imolese con il punteggio di 0-3. Il momento del club è decisamente complicato: le prestazioni continuano a mancare sul campo e non si riesce a trovare continuità di risultati. La squadra occupa al momento il dodicesimo posto in classifica con 27 punti in 22 giornate e ha perso quattro delle ultime cinque partite.

Per non perderti le ultime dalla Serie B scopri il nostro profilo Twitter

LEGGI ANCHE >>> Serie B, gruppo pronto all’acquisto di due club! “Trattative in corso”

Serie C, il Carpi va in ritiro dopo la dura sconfitta contro l’Imolese

Serie C, dura sconfitta contro l'Imolese | Il Carpi va in ritiro
Stadio Carpi (Getty Images)

La crisi nera del Carpi è sfociata nel duro KO casalingo subito ieri per mano dell’Imolese. La società ora pretende una netta inversione di marcia e per farlo ha imposto il ritiro alla squadra. Di seguito i dettagli nel comunicato ufficiale: “La società Carpi Fc 1909 rende noto di aver deciso, al termine della gara interna contro l’Imolese, di riunire la squadra in ritiro sino a Domenica 14 Febbraio presso l’Hotel Touring”.

Il club spiega anche che le motivazioni “non sono da ricercarsi in alcuna logica punitiva, bensì nella ferma volontà di ritrovare serenità e compattezza in vista di una fase delicata e cruciale del campionato”.