Serie B, gruppo pronto all’acquisto di due club! “Trattative in corso”

Il gruppo sembra pronto a rivoluzionare la Serie B con l’acquisto di un importante club, per cui sono in corso le trattative. Leonardo Pavanati, protagonista dell’affare, conferma la possibile doppia acquisizione

Il gruppo A&G REAL ESTATE SpA potrebbe ben presto riconfigurare il calcio italiano con un doppio acquisto decisamente importante. Il Presidente, Leonardo Pavanati ha, infatti, confermato il possibile acquisto del Novara a ‘sd Novarese’. Ecco le sue dichiarazioni: “Direi proprio che il nostro gruppo è interessato, la trattativa è in corso. Nel caso riuscissimo a trovare l’accordo, non sarò io Presidente: lo farà mio figlio Fulvio. Abbiamo un gruppo con dieci aziende in vari campi tra cui settore immobiliare, moda e tecnologia”. E sui tempi annuncia: “Non posso sbilanciarmi, ma se si incastrano le cose giuste potrei dire domani come tra un mese”.

Per non perderti le ultime dalla Serie B scopri il nostro profilo Twitter

LEGGI ANCHE >>> Giudice Sportivo, stangata in Serie B | Out due turni: salta il big match

Serie B, Pavanati non si limita al Novara: trattativa anche per il Pescara

Serie B, Pavanati parla della trattativa per acquisire il Pescara di Sebastiani
Sebastiani (Getty Images)

Il gruppo, però, non vorrebbe acquistare solo il Novara. Si parla, infatti, anche di una trattativa con il Pescara che Pavanati conferma: “Sì, è ancora aperta la trattativa per acquistare il Pescara, anche se si sono allungati i tempi. Acquisto di entrambe le società? Sì potrebbe essere”.