L’ex centravanti dell’Atalanta ha parlato a Sky Sport in merito alla sua attuale esperienza alla Reggina
Il centravanti della Reggina German Denis ha parlato a Sky Sport 24 raccontando della sua attuale squadra e ricordando anche gli anni d’oro in Serie A con le maglie di Udinese, Napoli e Atalanta.
LEGGI ANCHE>>>Calciomercato, UFFICIALE: lascia la Serie B | Cessione in prestito
In merito alla Reggina ha detto: “Spero di dare ancora tanto a questa squadra che merita davvero tanto, la sua storia parla da sola. Speriamo di fare cose importanti e riportare il club ad alti livelli. Se siamo questi possiamo raggiungere obiettivi più alti della salvezza. In questo momento sto bene fisicamente dopo l’infortunio al polpaccio, ho tanto entusiasmo e voglia di fare bene, sono pronto a dare il massimo”.
LEGGI ANCHE>>>Calciomercato Serie B, scatta la clausola | Addio definitivo
LEGGI ANCHE>>>Calciomercato Bari, panchina in bilico | Lo sfogo di De Laurentiis
Poi in merito alla sua lunga esperienza in Serie A El ‘Tanque’ Denis si è detto riconoscente a tutti i club in cui ha giocato ma con un pensiero particolare rivolto all’Atalanta che come ha sottolineato è il club in cui ha lasciato un pezzo di cuore.
Decisione improvvisa da parte dell'allenatore che ha deciso di dire addio per sempre al mondo…
Clamorosa scelta da parte della società che ha deciso di salutare il tecnico proprio ad…
Il giocatore non rientra nei piani del Palermo e di Filippo Inzaghi: il tecnico rosanero…
Disastro totale per uno dei giocatori che ha detto addio al Milan in estate: arriva…
L'ex centrocampista nerazzurro, oggi svincolato, potrebbe accasarsi in cadetteria: se lo contendono tre società Sei…
Affare in chiusura, Andrea Colpani torna in Serie A: tre squadre sul trequartista del Monza…