Calciomercato Bari, panchina in bilico | Lo sfogo di De Laurentiis

La Viterbese inguaia il tecnico del Bari Auteri: sfogo del presidente De Laurentiis che pensa a un cambio sulla panchina dei pugliesi

Bari (Getty Images)

La sconfitta in casa con la Viterbese potrebbe costare molto cara al tecnico del Bari, Gaetano Auteri, e far partire il calciomercato per la sua successione sulla panchina dei pugliesi. A lamentarsi del risultato di ieri è stato proprio il presidente Aurelio De Laurentiis con un lungo sfogo dopo la partita.

LEGGI ANCHE >>>> Calciomercato, in Serie A non trova spazio | Assalto dalla B

Calciomercato Bari, De Laurentiis pensa a Ventura | Le ultime

Calciomercato Bari, Auteri in bilico: suggestione Ventura
Ventura (Getty Images)

Il gol all’83esimo di Murilo, oltre ad aver regalato la quarta sconfitta in campionato al Bari, ha anche gettato nello sconforto squadra e tifoseria, sempre più deluse dai risultati del club di Laurentiis. Il distacco con la Ternana, che giocherà oggi contro la Casertana, potrebbe ulteriormente peggiorare, facendo segnare ai baresi un -14 dalla vetta della classifica.

LEGGI ANCHE >>>> Calciomercato, colpo in difesa | Derby in Serie A

Proprio per questo motivo, il numero uno dei biancorossi sta pensando a un cambio in panchina: il primo nome sul taccuino del patron del Napoli pare essere quello di Massimo Rastelli, secondo quanto rivela Tuttosport, ma in lizza ci sarebbe anche l’ex ct azzurro Gian Piero Ventura, che dopo l’avventura sulla panchina della Salernitana è a casa.

Bari, le attenuanti di Auteri | I guai con la formazione

bari ascoli
Bari. San Nicola (Getty Images)

LEGGI ANCHE >>>> Serie D, clamoroso Siena: che errore al cambio! | Regolamento violato per 7′!

Qualche attenuante, però, Gaetano Auteri ce l’ha: contro la Viterbese, il tecnico ha dovuto rinunciare a sei titolari su undici. Tra gli indisponibili per infortunio, infatti, c’erano Antenucci, Cianci, Di Cesare, Rolando, Andreoni, più Lollo, fuori per squalifica.

M.P.