Il tecnico Castori ha parlato in conferenza stampa dopo il pareggio della Salernitana contro il Chievo: dichiarazioni polemiche a fine gara
Nella giornata di ieri è andata sono andate in scena la maggior parte delle partite del 21esimo turno di Serie B. Tra gli incontri, si è giocato il match tra Salernitana e Chievo. I ‘Granata’ sono andati in vantaggio al 23′ con un gol di Gennaro Tutino, a cui hanno risposto nel secondo tempo i ‘Clivensi’ con Manuel De Luca e lo scontro è terminato, quindi, 1-1. A proposito del gol dei gialloblù ha rilasciato a fine gara delle dichiarazioni polemiche il tecnico Castori.
LEGGI ANCHE>>> Calciomercato, ancora Serie B per il gioiello | Corsa a tre
Il tecnico della Salernitana ci è andato giù pesante. Di seguito le sue parole polemiche riguardo al gol del Chievo in conferenza stampa: “La Salernitana è alla pari delle squadre più forti in campionato, ma rispetto agli altri ‘piangiamo’ meno. Sono infastidito, il pareggio non lo accetto. Meritavamo di vincere”.
Ha, poi, lanciato una frecciata a ‘Dazn’ e al commentatore: “Il loro gol? Non credo che la palla sia entrata, ma ho sentito il commentatore di Dazn affermare con tanta certezza che la rete è regolare. Chiederò a mia moglie di togliere l’abbonamento a Dazn”.
LEGGI ANCHE>>> Calciomercato Lazio, via Strakosha | Sostituto dalla Serie B
In conclusione: “È un atto doveroso difendere i miei ragazzi. Abbiamo visto più volte l’episodio e ancora non abbiamo capito se il pallone è entrato. Ciò influisce sul risultato e sulla classifica. I nostri avversari si sono lamentati tanto per la partita d’andata e oggi i loro ‘pianti’ evidentemente sono stati accolti”.
E.T.
Decisione improvvisa da parte dell'allenatore che ha deciso di dire addio per sempre al mondo…
Clamorosa scelta da parte della società che ha deciso di salutare il tecnico proprio ad…
Il giocatore non rientra nei piani del Palermo e di Filippo Inzaghi: il tecnico rosanero…
Disastro totale per uno dei giocatori che ha detto addio al Milan in estate: arriva…
L'ex centrocampista nerazzurro, oggi svincolato, potrebbe accasarsi in cadetteria: se lo contendono tre società Sei…
Affare in chiusura, Andrea Colpani torna in Serie A: tre squadre sul trequartista del Monza…