Calciomercato Pescara, Breda a rischio | Ecco il possibile sostituto

Il Pescara viene dal ko contro la Reggina: ora il tecnico Breda è in bilico e la società, in sede di calciomercato, pensa ad un sostituto

Continua il momento nero del Pescara in Serie B. La squadra ha perso nettamente 2-0 l’ultima partita contro la Reggina e la società ha messo in atto il silenzio stampa al termine del match. Segno che in casa ‘Delfino’ ci sia una situazione di tensione piuttosto rilevante. La panchina del tecnico Roberto Breda ora è a rischio e i biancazzurri pensano ad un possibile sostituto.

LEGGI ANCHE>>> Calciomercato, doppia proposta in Serie B | C’è il ritorno

Calciomercato Pescara, Breda a rischio: ipotesi Bucchi come sostituto

Biancazzurri ko anche contro la Reggina. Si tratta della quarta sconfitta consecutiva per il Pescara, che ora è ultimo in classifica a quota 16 punti. Serve una scossa per invertire il percorso negativo ed evitare la retrocessione. La società, perciò, starebbe pensando di esonerare il tecnico Breda.

Calciomercato Pescara, Breda a rischio: ecco il possibile sostituto
Cristian Bucchi (Getty Images)

Secondo quanto scrive ‘rete8.it’, ci sarebbe già un’ipotesi riguardo un possibile sostituto. È improbabile un ritorno di Oddo sulla panchina, ma un’opzione verosimile potrebbe essere Cristian Bucchi, allenatore ex Sassuolo che ha già allenato il ‘Delfino’ nel 2013.

LEGGI ANCHE>>> Calciomercato, ancora Serie B per il gioiello | Corsa a tre

Il Presidente Daniele Sebastiani e il gruppo dirigenti si prendono ancora un po’ di tempo per riflettere. Nel frattempo, la squadra si appresta ad affrontare la complicatissima trasferta sul campo della testa di serie Empoli, con un clima tutt’altro che rassicurante.

E.T.