Calciomercato, doppia proposta in Serie B | C’è il ritorno

Dopo quasi due anni fermo, il difensore centrale continua a cercare una nuova squadra e spunta la doppia proposta in Serie B

È stata una carriera di tutto rispetto fino a questo momento per il difensore centrale Marco Andreolli, che ha sempre militato in società di Serie A ad eccezione di una stagione e mezzo in Serie B con le maglie di Vicenza e Sassuolo. Il classe 1986 è attualmente svincolato e sarebbe alla ricerca di una nuova squadra.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, occasione dall’Inghilterra | Serie A e B si sfidano

Calciomercato, Andreolli vuole tornare: si pensa a Vicenza e Chievo

Marco Andreolli
Marco Andreolli (Getty Images)

Andreolli non ha in mente il ritiro e per questo continua ad allenarsi per trovare un club che possa garantirgli una nuova esperienza nel mondo del calcio. Attualmente il difensore centrale è svincolato, pertanto può trovare una nuova squadra che lo può acquistare direttamente a parametro zero.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, l’ex bomber può tornare | Sogno dalla C

Le attenzioni maggiori di Andreolli riguardano in particolare due società di Serie B, ovvero Chievo e Vicenza. I due club, che lo hanno avuto già in passato, potrebbero far parte anche del suo futuro in quanto potrebbe essere Andreolli stesso a bussare alle loro porte per tornare a giocare.

chievo carretta cosenza
Bentegodi, Chievo (Getty Images)

La sua ultima esperienza risale all’estate 2019 proprio con la maglia del Chievo nel campionato di Serie A.