Calciomercato Ascoli, firma a breve | Colpo a zero!

Ascoli Cacciatore firma
Ascoli, patron Pulcinelli (Getty Images)

L’Ascoli pronto a rinforzare l’organico con un nuovo colpo tra gli svincolati. Il difensore è ormai prossimo alla firma

La finestra dei trasferimenti invernali si è da pochi giorni conclusa. Molti club sono riusciti a raggiungere gli obiettivi che si erano prefissati sul mercato, ma a qualcuno manca ancora qualche tassello. E’ il caso dell’Ascoli, che potrebbe accogliere in rosa un nuovo calciatore dagli svincolati per completare l’organico e concentrarsi finalmente esclusivamente sul campionato, dove c’è tanto lavoro da fare per provare a risalire la china ed allontanare la zona retrocessione. Nelle ultime ore, dal Correire dello Sport è emerso il nome di Fabrizio Cacciatore per la difesa.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan, futuro in Serie B | Due club in corsa

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, può lasciare la Serie B | Grosso sull’attaccante

Ascoli, firma a breve: arriva Cacciatore

Il centrale difensivo, classe 1986, è svincolato dopo l’ultima esperienza, quella della passata stagione, a Cagliari. Da quanto si apprende dal quotidiano, nelle prossime ore potrebbe arrivare la firma con l’Ascoli. Il calciatore ex Sampdoria e Verona, infatti, si allena da diversi giorni in forma individuale al Picchio Village. Nel giro di breve tempo, dunque, potrebbe arrivare la firma sul nuovo contratto con i bianconeri per Cacciatore.

Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!

ascoli cacciatore
Fabrizio Cacciatore (Getty Images)

Il difensore darebbe un grande apporto in termini di esperienza e qualità per il reparto arretrato del club marchigiano, in grande affanno nella prima parte di stagione.