Calciomercato Ascoli, nuovo colpo subito | Svincolato per la difesa

Ascoli Cacciatore
Ascoli, Stadio Del Duca (Getty Images)

Per l’Ascoli vicino il rinforzo a parametro zero tra gli svincolati. L’esperto difensore pronto a tornare in Serie B dopo tanti anni in A

La sessione di calciomercato invernale è terminata da pochi giorni, ma alcuni club stanno ancora assestando gli ultimi colpi dagli svincolati. E’ il caso dell’Ascoli di Andrea Sottil, che si prepara ad uscire dalla zona retrocessione e ad abbandonare uno stato di crisi he si protrae dalla passata stagione. Il club, che a 18 punti è al terzultimo posto in Serie B, ha infatti bisogno ancora di rinforzare alcuni reparti per cambiare la sorte avversa e provare a ribaltare gli scenari nella seconda metà di stagione appena iniziata.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Monza, Ribery più di un’idea | Due ostacoli da superare

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Venezia, possibile ritorno in patria | I dettagli 

Ascoli, Cacciatore a zero: si allena al Picchio Village

Ecco, dunque, che stando a quanto rivelato dal Corriere dello Sport, il club bianconero potrebbe mettere a segno un nuovo colpo per la difesa tra gli svincolati proprio nelle prossime ore. Si tratta di Fabrizio Cacciatore. Il difensore, classe 1986, pare si stia allenando già da diversi giorni, ma a livello individuale, al Picchio Village. E’ svincolato dallo scorso luglio, quando è andato in scadenza il suo contratto con il Cagliari e non ha rinnovato.

Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!

ascoli cacciatore
Fabrizio Cacciatore (Getty Images)

Dopo tanta Serie A, con le maglie di Sampdoria, Verona, Chievo e appunto Cagliari, per Cacciatore potrebbe arrivare il ritorno in Serie B dopo circa 8 anni.